Domtechnik76 ha scritto:Io almeno so quello che dico.Tu cosa stai dicendo oltre ad essere l'arlecchino del di questa sez.
Ragazzi non bisticciate tra di voi.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domtechnik76 ha scritto:Io almeno so quello che dico.Tu cosa stai dicendo oltre ad essere l'arlecchino del di questa sez.
posso una domanda? hanno accesso il mux la3 da Airola e nn da monte taburno e cosi nn prendo il mux la3 ricevo tt i mux mediaset.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non bisticciate tra di voi.
Grazie
http://it.wikipedia.org/wiki/La3_(multiplex)lucpip ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa contengono i canali dati presenti nel mux?
Come dice Otg nel suo post non ci sono info certe su quali postazioni verranno attivate.anonimo007 ha scritto:posso una domanda? hanno accesso il mux la3 da Airola e nn da monte taburno e cosi nn prendo il mux la3 ricevo tt i mux mediaset.![]()
Conviene verificare la composizione mux presente in Coperturaemafoxsat ha scritto:
Qui a Grosseto città il 37 è (almeno teoricamente) impossibilitato ad accendere sia da Argentario, sia da Roselle... forse rimane come speranza l'Amiata (anche se non mi ricordo se la3 ci sia mai stato, anche quando era in dvb-h pre-switchoff) o che accendano da Argentario come hanno fatto altri in teoria inibiti...joemasseria ha scritto:provincia di grosseto ancora nulla.....![]()
emafoxsat ha scritto:
OTG TV: credo che sia attivo anche Velo Veronese: io i mediaset li ho sempre presi da li, e da ieri ricevo con segnale 100% e qualità 100% anche il mux di cui stiamo parlando.Otg Tv ha scritto:T
Veneto: Monte Madonna, Monte Stoze
Due avvertenze: non ci sono informazioni certe su cosa verrà attivato, quindi evitate domande continue sull'argomento perché non hanno fornito altro che linee guida già enunciate più volte in queste pagine; inoltre, all'accensione degli apparati può verificarsi malfunzionamenti degli stessi. In tal caso vengono spenti e sistemati. Ovviamente mi rifiuto di aggiornare la lista sopra per ogni fusibile saltato...
lucpip ha scritto:Questo lo so, io chiedevo il contenuto dei flussi dati che mi sembra occupino un bel po' di byte.
futureproof ha scritto:Canale 5 HD e Rete 4 HD sono in multiplex statistico, la banda varia tra 15,5Mbps a 5 Mpbs. La3 è fuori dallo statistico in bit rate costante pari 2,5Mbps.
echoes64 ha scritto:OTG TV: credo che sia attivo anche Velo Veronese: io i mediaset li ho sempre presi da li, e da ieri ricevo con segnale 100% e qualità 100% anche il mux di cui stiamo parlando.
ciao e grazie
Ma perchè, adesso hanno inserito anche LA3 in questo mux?futureproof ha scritto:Canale 5 HD e Rete 4 HD sono in multiplex statistico, la banda varia tra 15,5Mbps a 5 Mpbs. La3 è fuori dallo statistico in bit rate costante pari 2,5Mbps.
Otg Tv ha scritto:inoltre, all'accensione degli apparati può verificarsi malfunzionamenti degli stessi. In tal caso vengono spenti e sistemati. Ovviamente mi rifiuto di aggiornare la lista sopra per ogni fusibile saltato...
lucpip ha scritto:Grazie, ma io chiedevo degli altri 3Mbps ca. di cui si parlava (mi sembra che lo dicesse Ale89) ieri come flusso dati.
futureproof ha scritto:C'è un quarto servizio scramblato che cuba circa 2,6 Mbps, non è però dichiarato e quindi sintonizzabile dai tuner.
Anche Monte Argentario sarà attivato! Chi ti ha detto queste cose?Freccia-d-a ha scritto:Qui a Grosseto città il 37 è (almeno teoricamente) impossibilitato ad accendere sia da Argentario, sia da Roselle... forse rimane come speranza l'Amiata (anche se non mi ricordo se la3 ci sia mai stato, anche quando era in dvb-h pre-switchoff) o che accendano da Argentario come hanno fatto altri in teoria inibiti...
In che punto sei della provincia? (magari "vedi" qualche altra postazione)
Euplio ha scritto:Ma perchè, adesso hanno inserito anche LA3 in questo mux?