Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Gennar1 ha scritto:
Velo Veronese = Monte Stoze.
OTGTV l'ha già segnalato come attivo ;)
ops.. e pensare che ci abito a 10 km!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes:
per me quelli sono i Monti Lessini... mai conosciuto come Stoze:lol:

A Genova è visibile, ieri con problemi, oggi no, dal Righi e, mi dicono ma non ho un riscontro personale, dal Fasce.

Mux La Tre anche nel Frusinate

Attivato anche da Monte Lungo/Fumone provincia di Frosinone.
Visibili La 3 (lcn(134), Canale 5HD e Rete4HD

Scusate forse avete gia affrontato la cosa ma per Pisa e Livorno dal Monte serra ancora nulla? dipende dalla corsica?

per quando riguarda l'Attivazione del Mux La3 dalla Postazione Majella in Abruzzo sta tutto bloccato Causa Neve se tutto va bene lo Attiveranno entro Sabato;)

Pescarese ha scritto:
per quando riguarda l'Attivazione del Mux La3 dalla Postazione Majella in Abruzzo sta tutto bloccato Causa Neve se tutto va bene lo Attiveranno entro Sabato;)

nn credo che il problema sia la neve,anche perche' non e' che si scioglie sabato..anzi il tempo va a peggiorare per il we.
le attivazioni le effettuano da remoto.

Morpheus1969 ha scritto:
nn credo che il problema sia la neve,anche perche' non e' che si scioglie sabato..anzi il tempo va a peggiorare per il we.
le attivazioni le effettuano da remoto.
allora lo avrebbero già acceso da remoto Fidati;)

a me mi hanno detto da fonti affidabili che entro fine settimana qualcosa succede

a Verbania adesso è spento, staranno facendo dei lavori visto che squadrettava molto ieri sera!

darm ha scritto:
Scusate forse avete gia affrontato la cosa ma per Pisa e Livorno dal Monte serra ancora nulla? dipende dalla corsica?

Per ora niente nemmeno a Lucca.
Facendo un po' di ricerche ho appurato che attualmente dal monte Serra qualche canale che non dovrebbe essere irradiato per interferenze è comunque attivo, tuttavia coprono solo le zone più limitrofe proprio per non disturbare la Corsica, esempio a Pisa si ricevono alcuni canali dal Serra che dovrebbero essere banditi, stessa cosa a Lucca, mentre a Livorno potrebbe esserci qualche problema in quanto effettivamente tutti questi canali non non sono irradiati.

Moretto74 ha scritto:
Per ora niente nemmeno a Lucca.
Facendo un po' di ricerche ho appurato che attualmente dal monte Serra qualche canale che non dovrebbe essere irradiato per interferenze è comunque attivo, tuttavia coprono solo le zone più limitrofe proprio per non disturbare la Corsica, esempio a Pisa si ricevono alcuni canali dal Serra che dovrebbero essere banditi, stessa cosa a Lucca, mentre a Livorno potrebbe esserci qualche problema in quanto effettivamente tutti questi canali non non sono irradiati.
tanto tempo ad aspettare questo mux e da me nn risulta acceso mah:icon_rolleyes:

babene ha scritto:
Se ricevi tutti i Mux Mediaset e D-Free vedrai sicuramente anche questo...dagli tempo di attivare.
si nn voglio essere insistente scusatemi :eusa_shifty: io spero sia cosi nn possono lasciare questa postazione senza il mux la3 :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso