babene
Digital-Forum Platinum Master
Ci vuole un po di tempo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei sul versante che guarda verso Grosseto in effetti non credo tu possa ricevere da altre postazioni (quantomeno non da postazioni abbastanza vicine)joemasseria ha scritto:sono nel comune di roccastrada.....a quanto so io ricevo sia dall'argentario che dall'amiata altro non saprei...
Stavo solo considerando che è tra i canali "proibiti" ma come ben sai ce ne sono già un paio accessi, quindi spero anche in questo prima o poi...Mac_66 ha scritto:Anche Monte Argentario sarà attivato! Chi ti ha detto queste cose?
Stesso discorso che per l'Argentario con la differenza che mentre l'Argentario irradia principalmente in direzione opposta alla Corsica, il Serra irradia proprio in quella direzione, e oltretutto con la stessa polarizzazione, in ogni caso altri canali "inibiti" dal serra sono in realtà accesi anche se con copertura ridotta, tipo Telemondo, quindi ci spero anche in questo caso... è pur vero che probabilmente accenderanno da Pianello lì accanto, però quello non copre le città di Pisa e Livorno...darm ha scritto:Scusate forse avete gia affrontato la cosa ma per Pisa e Livorno dal Monte serra ancora nulla? dipende dalla corsica?
Probabilmente nel frattempo l'hanno accesso da qualche altra postazione nella zona che non è (almeno rispetto a dove sei tu) perfettamente sincronizzata in SFN...VVLAOO ha scritto:chissà perchè ieri sera appena attivato mux (borgosesia m. aronne) segnale tra ottimo e buono , oggi invece improvvisamente (tarda mattinata) è sceso parecchio di qualità...
dipende da dove in provincia di Firenze, Torre Sant'Alluccio è già attivo da ieri.digital ivan ha scritto:allora per noi che stiamo in provincia di firenze che attivazione dobbiamo aspettare per vedere canale 5 e rete 4?
Bluelake ha scritto:dipende da dove in provincia di Firenze, Torre Sant'Alluccio è già attivo da ieri.
La legge dice che da alcune postazioni, tra cui Serra e Argentario, alcuni canali tra cui il 37 non possono essere accesi perché riservati alle frequenze francesi. Se poi Teleregione (che ha richiesto una frequenza VHF proprio per la costa) o Telestudio accendono in barba alla legge pacem, ma non credo che Mediaset (come ha fatto anche il gruppo Poli) abbia voglia di rischiare conseguenze penali per accendere un canale.Mac_66 ha scritto:Monte Argentario non è come Serra!!!!
Mux Teleregione uhf 31 e mux Telestudio uhf 34 sono stati ATTIVATI da circa un'anno che funziona perfettamente anche segnale è altissimo!!!!!!!! Che c'entra la Corsica? Allora mux La3 uhf 37 sarà attivato dal Monte Argentario!!!! Sto aspettando e basta!
oh nini, se la Corsiha esiste 'unn'è che si pòle affondà perché a te 'un ti garba...Mac_66 ha scritto:MA PER FAVORE! BASTA PARLARE PER LA CORSICA, UFFA!!!!
Mux Teleregione uhf 31 e mux Telestudio uhf 34 sono ATTIVATI circa 1 anno che funziona perfettamente e i segnali sono altissimi. Non c'entra Corsica per interferire! Mux La 3 uhf 37 attiverà presto dal Monte Argentario. BASTA PARLARE CORSICA!!!!
GabryFI86 ha scritto:Io ad esempio abito a Certaldo (FI) ed abbiamo tutti le antenne puntate sul Serra. Mah... speriamo bene ^^
vale anche per me, c5hd e r4hd ci sono ma di la3 nemmeno l'ombra...credo di ricevere da Valcavaagassi2006 ha scritto:ok, vedo adesso c5hd e r4hd sul 37 di la3 pero' nn vedo la3 e i suoi programmi. l'unica cosa che mi auguro e' che siano definitivi e nn tra es. 6 mesi spariscono ancora. ciao.
mighty mom ha scritto:vale anche per me, c5hd e r4hd ci sono ma di la3 nemmeno l'ombra...credo di ricevere da Valcava
E due. Su 94000 righe non c'è traccia di La3 sul 38... rileggi bene le liste e magari svuota la cache del tuo browser ehBluelake ha scritto:Comunque, OTGTV segnala il mux La3 dal Serra sul 38 e non sul 37... errore, o uno degli spostamenti fatti tipo il 48 di La7 che è diventato 42?
mighty mom ha scritto:vale anche per me, c5hd e r4hd ci sono ma di la3 nemmeno l'ombra...credo di ricevere da Valcava
Fino a una mezz'ora fa da Caserta ancora niente..come mai???Otg Tv ha scritto:Campania: Airola, Camaldolilli, Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine, Perdifumo