babene
Digital-Forum Platinum Master
Certo, la vedi in SD...mica muori? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Certo, la vedi in SD...mica muori?![]()
babene ha scritto:Non si vive di solo calcio eh![]()
meglio in hdbabene ha scritto:Certo, la vedi in SD...mica muori?![]()
Se vuoi tutto in HD mi sa che solo Sky può accontentartiAnthonywjuve ha scritto:meglio in hd![]()
non tutto ma almeno le partite della juveStefano91 ha scritto:Se vuoi tutto in HD mi sa che solo Sky può accontentarti
ERCOLINO ha scritto:Mah secondo me 3 HD ci stanno![]()
Beh, dopo che hanno visto i "miracoli" delle ottimizzazioni sul mux 5 penso sia possibile.ERCOLINO ha scritto:Mah secondo me 3 HD ci stanno![]()
Cosa vorresti dire?? Verrà aggiunto un altro canale HD??ERCOLINO ha scritto:Mah secondo me 3 HD ci stanno![]()
emafoxsat ha scritto:Cosa vorresti dire?? Verrà aggiunto un altro canale HD??
non si e capito molto,ma non e che stanno pensando di mettere italia 1 hd nel mux la3?sat-ita89 ha scritto:no italia 1 Hd C5 Hd R4 HD
Se traslocherà italia1 hd, può anche darsi che venga inserito quakche aktro canale in hd all'interno del mux LA3, riguardo alle autorizzazioni concordo con te speriamo che non si vada per le lunghe.Anthonywjuve ha scritto:visto che si parla di nuovi canali e probabile che italia1 hd traslochi![]()
sperando che l'autorizzazione arrivi nel minor tempo possibile e no tra uno o due anni![]()
![]()
![]()