Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

non capisco quando leggo speriamo che non mi lasciano al buio??:eusa_think:
...ma la buio de che?..la si vede nel canale SD, non si può intasare il Thread in continuazione perche i soliti 2 non vedono La3, e non si danno per vinti..
..come giustamente già stato detto l HD è un di più...che tra l altro non è ancora stato ufficializzato da mediaset, quindi fatevene una ragione, e aspettate,senza ogni giorni piangere o arrabbiarsi..grazie

A me più che il discorso "mi lasciano al buio" da fastidio "devono" soprattutto se riferito ad aziende private ( non ho particolari simpatie per biscioni o altri animali). Non devono proprio nulla a nessuno, sono emittenti commerciali, nate per far soldi e non beneficenza, quindi se ne hanno convenienza e possibilità, attivano, altrimenti no.
Non è come accendere una lampadina, ci sono regolamenti e leggi da rispettare e tecniche da progettare e applicare. E in questo periodo ci sono pure le condizioni meteo da considerare. Ci andreste su un traliccio a 100 metri di altezza con le condizioni attuali? Non sempre basta montare qualche apparato nel gabbiotto alla base, per esempio accendere su certi monti senza disturbare l'estero vuol dire modificare le pannellature.
Cerchiamo di essere realisti, e magari una passeggiata al posto di tanta tv non farebbe male.

rob7417 ha scritto:
non capisco quando leggo speriamo che non mi lasciano al buio??:eusa_think:
...ma la buio de che?..la si vede nel canale SD, non si può intasare il Thread in continuazione perche i soliti 2 non vedono La3, e non si danno per vinti..
..come giustamente già stato detto l HD è un di più...che tra l altro non è ancora stato ufficializzato da mediaset, quindi fatevene una ragione, e aspettate,senza ogni giorni piangere o arrabbiarsi..grazie
io mi sto lamentando di nuovo perchè mi tolgono pure italia1hd:evil5:

e poi perchè non posso esprimere il mio parere?
devo aver il timore di scrivere qualcosa perchè poi tu mi riprendi?

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
e poi perchè non posso esprimere il mio parere?
devo aver il timore di scrivere qualcosa perchè poi tu mi riprendi?
..per carità,finche un concetto viene espresso 1/2 volte,va benissimo, oltre diventa piagnisteo, e mi pare ti abbiano già bannato una volta per questo, quindi sei anche oltre..l oltre.....se vuoi continuare fai pure siamo in paese democratico..tutti permalosi in stò forum:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
..per carità,finche un concetto viene espresso 1/2 volte,va benissimo, oltre diventa piagnisteo, e mi pare ti abbiano già bannato una volta per questo, quindi sei anche oltre..l oltre.....se vuoi continuare fai pure siamo in paese democratico..tutti permalosi in stò forum:eusa_think:
non sono stato bannato per quel motivo ma per altro:eusa_wall:
si prima ammetto che mi lamentavo sempre, ma adesso non e cosi, mi sono lamentato in un solo post:evil5:
comunque non ce lo con te
e che tutti si lamentano poi mi lamento io e mi riprendete:eusa_wall:
e con questo ho chiuso;)

Ciao a tutti!

Il MUX La3 è stato correttamente acceso ieri sera sulla frequenza 602 MHz (CH. 37) sul ripetitore di Gioiosa Vecchia (ME).
La fascia tirrenica della provincia di Messina e parte della provincia di Palermo possono agganciarlo ;)

Anthonywjuve ha scritto:
io mi sto lamentando di nuovo perchè mi tolgono pure italia1hd:evil5:

Ma mettiamo che lo tolgono, qual'e' il tuo problema...visto che il trasmettitore e stato acceso per prova e al momento che arrivera' la comunicazione per riaccenderlo, lo riceverai.
Scrivi sempre le stesse cose (non e' riferito solo a te) ti fai un sacco di paranoie. Non sai che sono state spensi dei soldi, per il trasmettitore e pensi che staranno li per dormire?
Devi aspettare.

Sarebbe interessante fare un sondaggio sulla ricezione del mux la3 e sono convinto che 80% del forum lo riceve...:icon_rolleyes: e se quel 20% non lo riceve, puo' anche aspettare.:icon_rolleyes:

Domtechnik76 ha scritto:
Sarebbe interessante fare un sondaggio sulla ricezione del mux la3 e sono convinto che 80% del forum lo riceve...:icon_rolleyes: e se quel 20% non lo riceve puo' anche aspettare.:icon_rolleyes:
Ciao,sai quando verrà attivato il mux La3 a Montesecco (AP), Grottammare?
La3 era attiva nel dicembre 2011 dopo lo switch off su Montesecco...
Grazie.

il padrino ha scritto:
Ciao,sai quando verrà attivato il mux La3 a Montesecco (AP), Grottammare?
La3 era attiva nel dicembre 2011 dopo lo switch off su Montesecco...
Grazie.

Al momento no.

il padrino ha scritto:
Ossia: prima o poi verrà attivato oppure c'è il rischio di non attivino mai?

Non credo mai...;) cmq anche se non c'e' stato nessun comunicato uff. il mux la3 e' stato inserito nella sez. copertura del sito Mediaset e nella tua postazione ci sono tutti i mux Mediaset eccetto Dfree e La3.
Aspetta;)

Domtechnik76 ha scritto:
Ma mettiamo che lo tolgono, qual'e' il tuo problema...visto che il trasmettitore e stato acceso per prova e al momento che arrivera' la comunicazione per riaccenderlo, lo riceverai.
Scrivi sempre le stesse cose (non e' riferito solo a te) ti fai un sacco di paranoie. Non sai che sono state spensi dei soldi, per il trasmettitore e pensi che staranno li per dormire?
Devi aspettare.
non hai letto il mio messaggio nell'altra pagina:evil5:
in quel messaggio ho specificato varie cose leggitelo:evil5: :evil5:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3333605&postcount=4705

ecco quello che penso;)

Domtechnik76 ha scritto:
Non credo mai...;) cmq anche se non c'e' stato nessun comunicato uff. il mux la3 e' stato inserito nella sez. copertura del sito Mediaset e nella tua postazione ci sono tutti i mux Mediaset eccetto Dfree e La3.
Aspetta;)
Si, infatti...non vorrei che succedesse però come per il mux Dfree che nonostante sia a pagamento non lo hanno mai attivato...speriamo bene!!! Che dici?

Indietro
Alto Basso