Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem purtroppoRomero ha scritto:Abitando all'Argentario, naturalmente, non vedo assolutamente niente sul 37![]()
Sono pienamente daccordo su ciò che hai scritto ,ma riguardo al tv sat sarebbe ancora di più una copertura di nicchia ,visto che tutti o quasi i tv sat installati sono sdgufix70 ha scritto:Votato: a FIRENZUOLA non si riceve il Mux LA3 (e a quanto riferitomi da POLLODILEGNO in pvt al momento non è prevista l'attivazione.....)
Non ho parole: che senso ha dare maggiore copertura a canali come Coming Soon, Extra, ForYou, Class (dei quali, con tutto il rispetto, potremmo fare tranquillamente a meno) e relegare l'HD dei generalisti (l'ammiraglia!!!!) su un Mux di scarsa copertura?
Dove non arriva il buon senso, speriamo arrivi il TVSAT....
gufix70 ha scritto:Votato: a FIRENZUOLA non si riceve il Mux LA3 (e a quanto riferitomi da POLLODILEGNO in pvt al momento non è prevista l'attivazione.....)
Non ho parole: che senso ha dare maggiore copertura a canali come Coming Soon, Extra, ForYou, Class (dei quali, con tutto il rispetto, potremmo fare tranquillamente a meno) e relegare l'HD dei generalisti (l'ammiraglia!!!!) su un Mux di scarsa copertura?
Dove non arriva il buon senso, speriamo arrivi il TVSAT....
si infatti io che abito a catanzaro lido centro da quando hanno attivato tiriolo stalettì è praticamente distrutto...cheguevara63 ha scritto:A Catanzaro il segnale è stato attivato dal 5 dicembre 2012 dalla
postazione di Stalettì con potenza e segnale al 100%,
successivamente all'accensione dal sito di Tiriolo, il segnale
è calato di qualità, ma ciò non ha inficiato la visione...
Ho votato si, poichè lo ricevo da Stalettì....
Certo, le statistiche si fanno cosi!!!Anthonywjuve ha scritto:ops! per ora solo il 60% del forum lo riceve![]()
alla faccia del 80% di popolazione coperta![]()