Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Votato "Ricevo il Mux La 3" anche se con alcuni problemi di stabilità in quanto nella mia zona si riceve di riflesso.

Curiosità: perché è stato inserito il mux La3 anche nella sezione copertura di mediaset premium in quanto in questa area vengono visualizzati solo i mux contenenti i canali premium?

Ultima modifica:
Votato: a FIRENZUOLA non si riceve il Mux LA3 (e a quanto riferitomi da POLLODILEGNO in pvt al momento non è prevista l'attivazione.....:mad: )
Non ho parole: che senso ha dare maggiore copertura a canali come Coming Soon, Extra, ForYou, Class (dei quali, con tutto il rispetto, potremmo fare tranquillamente a meno) e relegare l'HD dei generalisti (l'ammiraglia!!!!) su un Mux di scarsa copertura?
Dove non arriva il buon senso, speriamo arrivi il TVSAT....

gufix70 ha scritto:
Votato: a FIRENZUOLA non si riceve il Mux LA3 (e a quanto riferitomi da POLLODILEGNO in pvt al momento non è prevista l'attivazione.....:mad: )
Non ho parole: che senso ha dare maggiore copertura a canali come Coming Soon, Extra, ForYou, Class (dei quali, con tutto il rispetto, potremmo fare tranquillamente a meno) e relegare l'HD dei generalisti (l'ammiraglia!!!!) su un Mux di scarsa copertura?
Sono pienamente daccordo su ciò che hai scritto ,ma riguardo al tv sat sarebbe ancora di più una copertura di nicchia ,visto che tutti o quasi i tv sat installati sono sd :sad:

gufix70 ha scritto:

D' accordissimo su tutto...però coming soon non è male!;)

A Catanzaro il segnale è stato attivato dal 5 dicembre 2012 dalla
postazione di Stalettì con potenza e segnale al 100%,
successivamente all'accensione dal sito di Tiriolo, il segnale
è calato di qualità, ma ciò non ha inficiato la visione...
Ho votato si, poichè lo ricevo da Stalettì....

cheguevara63 ha scritto:
A Catanzaro il segnale è stato attivato dal 5 dicembre 2012 dalla
postazione di Stalettì con potenza e segnale al 100%,
successivamente all'accensione dal sito di Tiriolo, il segnale
è calato di qualità, ma ciò non ha inficiato la visione...
Ho votato si, poichè lo ricevo da Stalettì....
si infatti io che abito a catanzaro lido centro da quando hanno attivato tiriolo stalettì è praticamente distrutto...

A Calciano (Matera) segnale ottimo da Cassano delle Murge (Bari).
A Fisciano (Salerno) segnale ottimo da Monte Vergine (Avellino).

Anthonywjuve ha scritto:
ops! per ora solo il 60% del forum lo riceve:badgrin:
alla faccia del 80% di popolazione coperta:doubt:
Certo, le statistiche si fanno cosi!!!
Chi lo riceve normalmente è colui che se ne frega, della serie chi tace, acconsente, quindi neanche saprà del sondaggio
Ti vedo tanto accanito con questo mux, che non fa altro che veicolare 2 Mediaset Upscale al 99%....
Vari telefilm che sono in letterbox sui canali SD, vanno addirittura in onda in versione francobollo, inguardabili

....mah!...bisognerebbe provare a rifare il sondaggio alla fine di questa prima ondata di attivazioni....anche se, secondo me l' 80% di copertura ipotizzato non mi sembra realistico...

Indietro
Alto Basso