Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Anthonywjuve ha scritto:
p.s. non piango perchè io lo ricevo,anche se temporaneamente fermo:eusa_whistle:
quindi anche se era attivo avrei scritto lo stesso identico messaggio:evil5: :evil5:

Non piangi?????
Secondo me hai un sorcio nello stomaco che ti rigira e ti rigira e ti scombussola l'intera giornata,altro che.:icon_rolleyes:

PS quanto dici che questo mux non ha una buona copertura su cosa ti basi su 49 utenti che non lo ricevono?

Domtechnik76 ha scritto:
Non piangi?????
Secondo me hai un sorcio nello stomaco che ti rigira e ti rigira e ti scombussola l'intera giornata,altro che.:icon_rolleyes:

PS quanto dici che questo mux non ha una buona copertura su cosa ti basi su 49 utenti che non lo ricevono?
su postazioni come serra, argentario,
messina,impalata, san nicola dell'alto ecc.. postazioni che servono enorme bacino d'utenza. e ti dico che se voglio lo posso ricevere il 37 da altra postazione, ma visto che cosi finirei per non ricevere i canali rai e timb lascio perdere(delle locali non me ne frega nulla:laughing7: )quindi non piango;)

Invece secondo me sei la classica persona, ricevo io, ottima copertura, non ricevo io, pessima copertura...
Scommetto quando da te sarà attivato, non ti vedremo più in questa discussione

Stefano91 ha scritto:
Invece secondo me sei la classica persona, ricevo io, ottima copertura, non ricevo io, pessima copertura...

...è una abitudine cha hanno in molti;)

Stefano91 ha scritto:
propio per niente ma non capisci un ceppo:eusa_wall:
il 5 dicembre era attivo da me eppure ho scritto molti messaggi:doubt:

Ragazzi, va anche detto però che se alcuni mux arrivano in zone dove il bacino d'utenza non è elevato, può darsi che comincino ad avere un'ottima copertura, perché in teoria queste zone dovrebbe essere secondarie rispetto a quelle che hanno molti più abitanti.

Poi ciò che si mette in pratica spesso è diverso.

Diciamo che il "campione" che risponde al sondaggio, è statisticamente inattendibile perché basato su risposte volontarie e casuali (soprattutto di utenti ancora interessati al thread e presumibilmente ancora non raggiunti dal segnale). Però, di fatto mancano ancora postazioni significative: in provincia di Bari, su 3 postazioni importanti, solo una è attiva, tagliando fuori dalla copertura un 30-40% della popolazione provinciale, ma anche altre postazioni non sono operative; diciamo che una copertura dell'80% ancora non ce l'ha di certo; ad occhio e croce, saremo su un 70% e quindi il sondaggio sovrastimerebbe i "no" di circa solo un 5% che ci può stare come "margine di errore" per un "campione" grossolano

:hello:

Buonasera, rinnovo la domanda:

- E' prevista l' accensione del mux LA3 nella postazione di Schina Sas Lattas a Siniscola (provincia di Nuoro)?...;)

EliseO ha scritto:
Diciamo che il "campione" che risponde al sondaggio, è statisticamente inattendibile perché basato su risposte volontarie e casuali (soprattutto di utenti ancora interessati al thread e presumibilmente ancora non raggiunti dal segnale). Però, di fatto mancano ancora postazioni significative: in provincia di Bari, su 3 postazioni importanti, solo una è attiva, tagliando fuori dalla copertura un 30-40% della popolazione provinciale, ma anche altre postazioni non sono operative; diciamo che una copertura dell'80% ancora non ce l'ha di certo; ad occhio e croce, saremo su un 70% e quindi il sondaggio sovrastimerebbe i "no" di circa solo un 5% che ci può stare come "margine di errore" per un "campione" grossolano

Corato manca all'appello come Grosso impianto:icon_rolleyes:
Io ho detto secondo me puo' arrivare all'80% ma visto che siamo su un forum e gia tanto:icon_rolleyes:
Quindi qualsiasi nuovo operatore pianifica la copertura prima sui grandi impianti.

Domtechnik76 ha scritto:
Corato manca all'appello come Grosso impianto:icon_rolleyes:
Io ho detto secondo me puo' arrivare all'80% ma visto che siamo su un forum e gia tanto:icon_rolleyes:
Quindi qualsiasi nuovo operatore pianifica la copertura prima sui grandi impianti.
Comunque, in provincia di Bari, c'è anche Impalata che dà copertura in via esclusiva a 3 città principali + altre secondarie per circa 110/120.000 abitanti circa; certo Murgetta/Corato serve + popolazione, dati i molti grossi centri del nord-barese concentrati territorialmente

EliseO ha scritto:
Comunque, in provincia di Bari, c'è anche Impalata che dà copertura in via esclusiva a 3 città principali + altre secondarie per circa 110/120.000 abitanti circa; certo Murgetta/Corato serve + popolazione, dati i molti grossi centri del nord-barese concentrati territorialmente

Impalata c'e' gia' il trasmettitore quidi e stato gia' pianificato e verra' riacceso.
Su M.Argentario non si puo' accedere cusa interferenza con la Corsica,ma anche qui si trovera' una soluzione.

Domtechnik76 ha scritto:
Impalata c'e' gia' il trasmettitore quidi e stato gia' pianificato e verra' riacceso.
Su M.Argentario non si puo' accedere cusa interferenza con la Corsica,ma anche qui si trovera' una soluzione.
ecco quello che voglio dire io,
devono trovare una soluzione per l'argentario e il serra magari dandoglio un altro ch?:eusa_think: e attivare impalata messina ecc... che sono impianti importanti e servono grosso bacino d'utenza.
ma io scrivo solo per piangere....:eusa_wall:

Domtechnik76 ha scritto:

Su questo non ci piove visto che comunque è stato acceso seppur è durato meno di cinque minuti. Spero che accendano definitivamente entro fine gennaio, purtroppo le questioni burocratiche vanno sempre per le lunghe. ;)

misterix ha scritto:
Un piccolo appello : ma quando si decidono ad attivare EPG !?
》Per inciso sul Sat è attivo EPG:D ( il canale è criptato per Sky )
Se ti riferisci ai canali Mediaset sei stato esaudito: stasera c'è la EPG...manca ancora Mediavideo però.

Anthonywjuve ha scritto:
ecco quello che voglio dire io,

Tu la sai lunga secondo me:icon_rolleyes: ti credi che non lo sanno??
Dicevi che per te non e' un problema riceverlo:icon_rolleyes: tanto prima o poi lo riceverai:icon_rolleyes: io pero' vedo ancora quelle belle faccine sotto la tua firma:icon_rolleyes: e come la sai lunga:icon_rolleyes:

stranotipo ha scritto:
Se ti riferisci ai canali Mediaset sei stato esaudito: stasera c'è la EPG...manca ancora Mediavideo però.

Mi sembra che l'EPG c'è sempre stata per i 2 HD. Credo che si riferisse al canale LA3.

Riguardo al Mediavideo non credo che verrà attivato, non c'è nemmeno su Italia1 HD nel mux Mediaset2.

Indietro
Alto Basso