Bluelake
Digital-Forum Gold Master
frequenza "sostitutiva" che non c'è, come non ce ne sono dal Serra.Anthonywjuve ha scritto:fossi in loro mi farei dare un'altra frequenza![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frequenza "sostitutiva" che non c'è, come non ce ne sono dal Serra.Anthonywjuve ha scritto:fossi in loro mi farei dare un'altra frequenza![]()
allora non hanno propio speranze gli utenti che ricevono da queste due postazioniBluelake ha scritto:frequenza "sostitutiva" che non c'è, come non ce ne sono dal Serra.
ma infatti basta modificare le postazioni...Bluelake ha scritto:frequenza "sostitutiva" che non c'è, come non ce ne sono dal Serra.
Almeno per quanto riguarda l'argentario CREDO si possa fare come hanno fatto altre emittenti che trasmettono ormai da piu di un anno su altre due frequenze inibite a causa corsica ovvero irradiare esclusivamente verso l'interno e non in direzione mare in modo da non inviare segnali verso la regione francese. Ribadisco il CREDO: è solo un mio pensiero, non sono un ne un esperto e nemmeno un luminare del settoreOtg Tv ha scritto:ma infatti basta modificare le postazioni...
Anthonywjuve ha scritto:allora non hanno propio speranze gli utenti che ricevono da queste due postazioni![]()
si può darsi a questo puntomassera ha scritto:Non credo sia cosi, visto il bacino d'utenza,
Può darsi trovino un'altra soluzione, magari installando il mux in un altro punto, evitando le interferenze suddette.
il padrino ha scritto:Ho appena parlato al telefono con un tecnico di Elettronica Industriale della sede di Ascoli Piceno che mi ha detto di non essere al corrente di una prossima attivazione da Montesecco in quanto Mediaset è "ospite"del mux di LA3 sulla frequenza 37...
Mi ha anche detto che gli impianti di trasmissione sono Mediaset e quindi c'è uno scambio: la frequenza è di La3, i trasmettitori sono di Mediaset che così può trasmettere i 2 canali HD nel mux La3...
Mi ha anche detto che la decisione di trasmettere da Montesecco sarà tutta di La3 e che loro non ne sanno niente...dipende dalla convenienza di La3 ad accendere nella zona di Grottammare/San Benedetto!!!
Dato che molti di SBT ricevono La3 dalla Maiella, comincio a disperare che mai attiveranno da Montesecco, del resto siamo ancora in attesa dell'attivazione di D-Free...
Cosa ne pensate?
io forse ho risolto puntando un antenna su parabita (ne ho trovata una vecchia ma ancora funzionante in soffittaDomtechnik76 ha scritto:te l'avevo detto.
Anthonywjuve ha scritto:io forse ho risolto puntando un antenna su parabita (ne ho trovata una vecchia ma ancora funzionante in soffitta)ora sta ancora in fase di rodaggio(voglio vedere se dura visto che ci saranno oltre 100 km di distanza
)se avrò esito postivo potrò scrivere liberamente e nessuno mi potrà piu dire che scrivo solo perchè piango
![]()
Anthonywjuve ha scritto:voglio vedere se dura visto che ci saranno oltre 100 km di distanza![]()
quindi vuoi dire che e possibile che il segnali mi arrivi bene? perchè l'ultima volta che ho controllato era ottimo ma delle volte calaDomtechnik76 ha scritto:Sono quasi 150 km la postazione e bassa e quindi un bel segnale che cammina sull'acqua.
Cmq vediamo se riuscirai a toglierti sto sorcio dallo stomaco![]()
sempre scherzi io sto parlando seriamenteDomtechnik76 ha scritto:Appunto cala![]()
Confermo. Un segnale che deve passare sopra un grosso specchio acqueo, sarà sempre a rischio di disturbi. specialmente in estate o altre condizioni meteo quando il calore fa evaporare il vapor d'acqua, ed è come se i raggi dovessero passare sopra una pentola che bolle...Anthonywjuve ha scritto:vuoi dire che non sarà mai un segnale stabile presumo
oltretutto mi sembra che sul 37 ci sia anche un mux greco quindi il segnale potrebbe essere instabile anche per questo motivoAnthonywjuve ha scritto:sempre scherzi io sto parlando seriamente
mi vuoi dire che non sarà mai un segnale stabile presumo
dalla grecia non ho mai ricevuto nullavildon82 ha scritto:oltretutto mi sembra che sul 37 ci sia anche un mux greco quindi il segnale potrebbe essere instabile anche per questo motivo
Anthonywjuve ha scritto:dalla grecia non ho mai ricevuto nulla![]()
comunque confermo l'instabilità, ora sta piovendo ed e out![]()
ma stranamente quando va out il 37 mi entrano i segnali rai da san nicola![]()
oppure Parabita stessa,dipende su quale frequenza riceve il mux 1M. Daniele ha scritto:Monte San Nicola? Mi sembra un pò troppa la distanza...dovrebbe essere Masseria Fragneto.