Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Domtechnik76 ha scritto:
Pero' sei un pirla:D perche' hai votato no al sondaggio:D
scusami se il sondaggio chiedeva se ricevevo il mux la3
io in quel momento non lo ricevevo;)
dovevate aggiungere l'opzione non ancora:D

Anthonywjuve ha scritto:
sono rientrato a casa ora e....

:blob1: :hat12: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :hat16: :hat15: :blob3:

mux la3 finalmente riattivato siii!

@Domtechnik76 il sorcio e uscito!:D
mi fa molto piacere sono al lavoro faccio la notte ma domattina verifico ma non dovrebbero esserci difficolta .si avvicina la champions e hanno riattivato lo sentivo ora speriamo che il segnale sia stabile;) ;) ;)

Anthonywjuve ha scritto:
scusami se il sondaggio chiedeva se ricevevo il mux la3
io in quel momento non lo ricevevo;)
dovevate aggiungere l'opzione non ancora:D
sono daccordo in quel momento nemmeno io ricevevo ci dovrebbe essere la possibilita di rivotare perche da quando e' stato lanciato il sondaggio molte nuove postazioni sono state attivate. per cui quelle percentuali non sono del tutto veritiere

i-riccelli ha scritto:
mi fa molto piacere sono al lavoro faccio la notte ma domattina verifico ma non dovrebbero esserci difficolta .si avvicina la champions e hanno riattivato lo sentivo ora speriamo che il segnale sia stabile;) ;) ;)
il segnale e sugli stessi valori di quando era stato acceso a dicembre quindi non dovresti avere problemi;)
i-riccelli ha scritto:
sono daccordo in quel momento nemmeno io ricevevo ci dovrebbe essere la possibilita di rivotare perche da quando e' stato lanciato il sondaggio molte nuove postazioni sono state attivate. per cui quelle percentuali non sono del tutto veritiere
quoto dovrebbero dare l'opportunità di rivotare;)

Anthonywjuve ha scritto:
:lol: lo so sono impaziente e rompiscatole:D
stò preparando un pacco regalo per La3:laughing7: , e io mi sono ubriacato a morte...:badgrin: :badgrin:
24-01-2013
FINALMENTE, è finita l occupazione di questo thread da parte tua!!!..verrà ricordato come il giorno della liberazione del thread!!

Mux La 3

:icon_bounce: :icon_bounce: Oggi è stato attivato anche a Pescara S.Silvestro il mux La 3, contiene i canali La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD, portante e qualità al 100%.Finalmente.....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

rob7417 ha scritto:
stò preparando un pacco regalo per La3:laughing7: , e io mi sono ubriacato a morte...:badgrin: :badgrin:
24-01-2013
FINALMENTE, è finita l occupazione di questo thread da parte tua!!!..verrà ricordato come il giorno della liberazione del thread!!
Ahahahahaha adesso tocca a piangere a quelli del monte d'argento (con affetto ehhhhhh)...e chi vi salva piu' ?!?!?!??! :tongue:

rob7417 ha scritto:
24-01-2013
:lol: resterò in questo thread comunque:D

stranotipo ha scritto:
Ahahahahaha adesso tocca a piangere a quelli del monte d'argento (con affetto ehhhhhh)...e chi vi salva piu' ?!?!?!??! :tongue:
si quelli sono messi male perchè mi sembra che la3 non stia facendo nulla per queste postazioni:icon_rolleyes:
vibo68 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce: Oggi è stato attivato anche a Pescara S.Silvestro il mux La 3, contiene i canali La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD, portante e qualità al 100%.Finalmente.....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
bene altra postazione attiva ulteriore aumento di copertura:eusa_whistle:

Anthonywjuve ha scritto:
si quelli sono messi male perchè mi sembra che la3 non stia facendo nulla per queste postazioni:icon_rolleyes:
bene altra postazione attiva ulteriore aumento di copertura:eusa_whistle:
sai qualcosa sul mux dove ci sta 7gold?

elettrico.it ha scritto:
sai qualcosa sul mux dove ci sta 7gold?
dici il ch29? se si a cutro non e stato mai ricevuto correttamente:sempre a bassissima potenza e qualità sui 7%:5eek: da novembre circa il segnale e scomparso del tutto:icon_rolleyes:
se invece ti riferisci al mux vero di 7 gold quello devono ancora attivarlo e verrà attivato sul ch31.
il problema e quando verra attivato?:eusa_think:

comunque qua siamo OT
ne dovremo parlare qui;)

e in sardegna ???

sapete se sono previste attivazioni ?? in special modo da monte ossoni, provincia di sassasari, preciso che sono attivi da qui tutti i mux MDS E DFREE, infatti serve circa 17 mila persone :D

sarduspater ha scritto:
sapete se sono previste attivazioni ?? in special modo da monte ossoni, provincia di sassasari, preciso che sono attivi da qui tutti i mux MDS E DFREE, infatti serve circa 17 mila persone :D
ci hanno messo un mese e mezzo per attivare da monte san michele che serve 180mila abitanti vedi un po tu:icon_rolleyes:
comunque non ricordo bene la cifra ma un tecnico ei towers mi disse che il mux la3 per essere attivato bisogna che la postazione serva come minimo circa 30.000 abitanti.
sono sicuro che mi disse propio 30mila;)

ahahaha

grazie per la celere risposta ;) , 30 mila persone sono un po tante... se fosse veramente così voglio capire perchè MDS ha passato i canali hd su questo mux dalla copertura il alcune zone pessime... tanto valeva lasciarli dove erano prima .. :mad:
spero proprio che abbiano cambiato idea perchè se cosi sarà , tanti piccoli paesi e cittadini rimarrano scoperti ... :eusa_wall: speriamo nella conversione dei mux dvb-h mds , magari li sposteranno lì gli hd... :eusa_shifty:

sarduspater ha scritto:
grazie per la celere risposta ;) , 30 mila persone sono un po tante... se fosse veramente così voglio capire perchè MDS ha passato i canali hd su questo mux dalla copertura il alcune zone pessime... tanto valeva lasciarli dove erano prima .. :mad:
spero proprio che abbiano cambiato idea perchè se cosi sarà , tanti piccoli paesi e cittadini rimarrano scoperti ... :eusa_wall: speriamo nella conversione dei mux dvb-h mds , magari li sposteranno lì gli hd... :eusa_shifty:
si sapeva già che il mux non avrebbe avuto tanta copertura;)
per il mux dvbh non ci sperare perchè verrà convertito in t2;)

Indietro
Alto Basso