Domtechnik76
Digital-Forum Silver Master
Cmq tra tutti e due sulla bilancia
uno non cala e l'altro non alza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami se il sondaggio chiedeva se ricevevo il mux la3Domtechnik76 ha scritto:Pero' sei un pirlaperche' hai votato no al sondaggio
![]()
mi fa molto piacere sono al lavoro faccio la notte ma domattina verifico ma non dovrebbero esserci difficolta .si avvicina la champions e hanno riattivato lo sentivo ora speriamo che il segnale sia stabileAnthonywjuve ha scritto:sono rientrato a casa ora e....
:blob1: :hat12:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:hat16:
:blob3:
mux la3 finalmente riattivato siii!
@Domtechnik76 il sorcio e uscito!![]()
sono daccordo in quel momento nemmeno io ricevevo ci dovrebbe essere la possibilita di rivotare perche da quando e' stato lanciato il sondaggio molte nuove postazioni sono state attivate. per cui quelle percentuali non sono del tutto veritiereAnthonywjuve ha scritto:scusami se il sondaggio chiedeva se ricevevo il mux la3
io in quel momento non lo ricevevo![]()
dovevate aggiungere l'opzione non ancora![]()
il segnale e sugli stessi valori di quando era stato acceso a dicembre quindi non dovresti avere problemii-riccelli ha scritto:mi fa molto piacere sono al lavoro faccio la notte ma domattina verifico ma non dovrebbero esserci difficolta .si avvicina la champions e hanno riattivato lo sentivo ora speriamo che il segnale sia stabile![]()
![]()
![]()
quoto dovrebbero dare l'opportunità di rivotarei-riccelli ha scritto:sono daccordo in quel momento nemmeno io ricevevo ci dovrebbe essere la possibilita di rivotare perche da quando e' stato lanciato il sondaggio molte nuove postazioni sono state attivate. per cui quelle percentuali non sono del tutto veritiere
stò preparando un pacco regalo per La3Anthonywjuve ha scritto:lo so sono impaziente e rompiscatole
![]()
Ahahahahaha adesso tocca a piangere a quelli del monte d'argento (con affetto ehhhhhh)...e chi vi salva piu' ?!?!?!??! :tongue:rob7417 ha scritto:stò preparando un pacco regalo per La3, e io mi sono ubriacato a morte...
![]()
![]()
24-01-2013
FINALMENTE, è finita l occupazione di questo thread da parte tua!!!..verrà ricordato come il giorno della liberazione del thread!!
rob7417 ha scritto:stò preparando un pacco regalo per La3, e io mi sono ubriacato a morte...
![]()
![]()
24-01-2013
FINALMENTE, è finita l occupazione di questo thread da parte tua!!!..verrà ricordato come il giorno della liberazione del thread!!
si quelli sono messi male perchè mi sembra che la3 non stia facendo nulla per queste postazionistranotipo ha scritto:Ahahahahaha adesso tocca a piangere a quelli del monte d'argento (con affetto ehhhhhh)...e chi vi salva piu' ?!?!?!??! :tongue:
bene altra postazione attiva ulteriore aumento di coperturavibo68 ha scritto:![]()
Oggi è stato attivato anche a Pescara S.Silvestro il mux La 3, contiene i canali La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD, portante e qualità al 100%.Finalmente.....
![]()
![]()
![]()
sai qualcosa sul mux dove ci sta 7gold?Anthonywjuve ha scritto:si quelli sono messi male perchè mi sembra che la3 non stia facendo nulla per queste postazioni![]()
bene altra postazione attiva ulteriore aumento di copertura![]()
dici il ch29? se si a cutro non e stato mai ricevuto correttamente:sempre a bassissima potenza e qualità sui 7%elettrico.it ha scritto:sai qualcosa sul mux dove ci sta 7gold?
vibo68 ha scritto:![]()
Oggi è stato attivato anche a Pescara S.Silvestro il mux La 3, contiene i canali La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD, portante e qualità al 100%.Finalmente.....
![]()
![]()
![]()
ci hanno messo un mese e mezzo per attivare da monte san michele che serve 180mila abitanti vedi un po tusarduspater ha scritto:sapete se sono previste attivazioni ?? in special modo da monte ossoni, provincia di sassasari, preciso che sono attivi da qui tutti i mux MDS E DFREE, infatti serve circa 17 mila persone![]()
si sapeva già che il mux non avrebbe avuto tanta coperturasarduspater ha scritto:grazie per la celere risposta, 30 mila persone sono un po tante... se fosse veramente così voglio capire perchè MDS ha passato i canali hd su questo mux dalla copertura il alcune zone pessime... tanto valeva lasciarli dove erano prima ..
![]()
spero proprio che abbiano cambiato idea perchè se cosi sarà , tanti piccoli paesi e cittadini rimarrano scoperti ...speriamo nella conversione dei mux dvb-h mds , magari li sposteranno lì gli hd...
![]()
Mux Mediaset6 in Sardegna...babene ha scritto:E dov'erano prima? Canale 5 HD e Rete 4 HD non erano trasmessi da nessuna parte...