Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Io invece ho un Sony Tv Bravia Kdl32-bx400 32'' full HD e una tv Led Lg 32'' Full HD in entrambe c'è il problema solo di questo Mux La3 ch37 che prende benissimo ma squadretta improvvisamente anche stabile al 100%, squadretta con pochi errori di bit ma sai se c'è un errore di bit tipo 1% 2% quello che sia di niente nei canali Hd è insopportabile visto che la codifica h264 è molto sensibile di quella Sd se avevo problemi di impianto dovrei vedere male anche il Ch36 Mux Mediaset 2 ma questo è ok stabilissimo al 100% di qualità e intensità ma non squadretta mai come il Resto di tutti i Mux Mediaset che sono sempre ottimi al 100% di intensità e qualità stabile senza mai squadrettare con 0% di errori di bit idem tutti gli altri mux di Timb Rete A e Rai tutti ok al 100% di intensità e qualità stabile con 0% di errori di bit, faccio controllare lo stesso l'impianto anche se è nuovo fatto da poco e bene, funzionante alla perfezione senza nessun componente mancante mi hanno consigliato di farlo controllare lo stesso vediamo se si risolve se non si risolve niente facendo controllare l'impianto allora è problema del modulatore della postazione tarato male di potenza o sincronizzato male dipende, lo farò controllare lo stesso l'impianto

Ultima modifica:
anche a me fa così. forse non così "pesantemente" ma ogni tanto lo fa.
da me non lo faceva mai è da un paio di giorni che lo fa, non c'entra il mio impianto ho provato anche ad abbassare l'amplificazione ma niente, se era il mio impianto me lo dovrebbe fare anche il CH36 Mux Mediaset 2 o sbaglio?

il problema e che coloro insistono sull'impianto per forza anche quando non è vero, ripeto che ho provato con un Dtt portatile dove arriva eccellente il segnale della postazione di C.da Petrazza Me ho provato anche dove si riesono a vedere i tralicci di fronte ma squadretta lo stesso e ancora insistete sull'impianto ricevente? se non ci
credete faccio un video al mio ricevitore portatile della ricezione dove il segnale arriva eccellente e vi faccio vedere che è problema del modulatore di questo Mux La3 che difetta o regolato male di potenza in uscita gli altri sono tutti ok come ve lo devo dire...
o faccio un video facendo una prova con la pennetta usb DVB-T HD da 140€, non so come spiegarvelo sempre che insistete sull'impianto ricevente

Ultima modifica:
il problema e che coloro insistono sull'impianto per forza anche quando non è vero, ripeto che ho provato con un Dtt portatile dove arriva eccellente il segnale della postazione di C.da Petrazza Me ho provato anche dove si riesono a vedere i tralicci di fronte ma squadretta lo stesso e ancora insistete sull'impianto ricevente? se non ci
credete faccio un video al mio ricevitore portatile della ricezione dove il segnale arriva eccellente e vi faccio vedere che è problema del modulatore di questo Mux La3 che difetta o regolato male di potenza in uscita gli altri sono tutti ok come ve lo devo dire...
o faccio un video facendo una prova con la pennetta usb DVB-T HD da 140€, non so come spiegarvelo sempre che insistete sull'impianto ricevente
sto facendo fare un controllo da Reggio e poi ti chiederò di ricontrollare, sei disponibile a ciò?

Si pero' hai anche s*******to il mux l'impianto ecc. La prossima volta prima di scrivere certe cosa pensaci bene.
Ciao;)
no ma era problema di li hanno sistemato e ora è ok 100% senza squadrettazioni ora sto usando Rete 4 HD e si vede benissimo senza squadrettare, avevo fatto le prove anche con dtt portatile in terrazza e lo stesso squadrettava, ora è ok e scusa anche per l'altra volta quando ti ho detto non rompere, ciao ;)

Volevo approfittare della disponibilità di Domtechnik76 (anche se non so se è la sua area di servizio) che da ieri il mux de la3 qua a Gubbio (Pg) squadretta e va sue e giù di potenza. Al punto da trovarsi con mezzo schermo nero e poi l'immagine si ricompone, ma ci sono spesso e volentieri errori. Lo fa in maniera più evidente su Italia1, quasi nulla su Canale5 e a intermittenza su rete4! Questo è quanto! :)

Indietro
Alto Basso