E chiaro comunque che dovresti far controllare l'impianto...![]()
Lo potrei fare controllare ma non risolverei niente anche perchè l'impianto e nuovo e fatto bene, lo farò controllare e vedremo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chiaro comunque che dovresti far controllare l'impianto...![]()
uso un decord esterno , è un ICAN-3810 TLa butto lì: segnale ok, ma codifica H264 troppo "hard" per essere supportata dal tuo TV?
Che TV hai?
non rompere,
Non rompere lo dici a tua sorella
Cmq ho segnalato una verifica all'impianto.
anche a me fa così. forse non così "pesantemente" ma ogni tanto lo fa.qua c'è un video per descrivere un po la situazione del mux la3 fatto ieri: http://www.youtube.com/watch?v=OvVGhWheXOY
da me non lo faceva mai è da un paio di giorni che lo fa, non c'entra il mio impianto ho provato anche ad abbassare l'amplificazione ma niente, se era il mio impianto me lo dovrebbe fare anche il CH36 Mux Mediaset 2 o sbaglio?anche a me fa così. forse non così "pesantemente" ma ogni tanto lo fa.
da me non lo faceva mai è da un paio di giorni che lo fa, non c'entra il mio impianto ho provato anche ad abbassare l'amplificazione ma niente, se era il mio impianto me lo dovrebbe fare anche il CH36 Mux Mediaset 2 o sbaglio?
sto facendo fare un controllo da Reggio e poi ti chiederò di ricontrollare, sei disponibile a ciò?il problema e che coloro insistono sull'impianto per forza anche quando non è vero, ripeto che ho provato con un Dtt portatile dove arriva eccellente il segnale della postazione di C.da Petrazza Me ho provato anche dove si riesono a vedere i tralicci di fronte ma squadretta lo stesso e ancora insistete sull'impianto ricevente? se non ci
credete faccio un video al mio ricevitore portatile della ricezione dove il segnale arriva eccellente e vi faccio vedere che è problema del modulatore di questo Mux La3 che difetta o regolato male di potenza in uscita gli altri sono tutti ok come ve lo devo dire...
o faccio un video facendo una prova con la pennetta usb DVB-T HD da 140€, non so come spiegarvelo sempre che insistete sull'impianto ricevente
si ok stabilissimo al 100% di intensità e qualità e finite le squadrettazioni, finalmente, grazie, io lo sapevo che non era problema del mio impiantoprova a vedere adesso se è tutto ok.
io lo sapevo che non era problema del mio impianto
no ma era problema di li hanno sistemato e ora è ok 100% senza squadrettazioni ora sto usando Rete 4 HD e si vede benissimo senza squadrettare, avevo fatto le prove anche con dtt portatile in terrazza e lo stesso squadrettava, ora è ok e scusa anche per l'altra volta quando ti ho detto non rompere, ciaoSi pero' hai anche s*******to il mux l'impianto ecc. La prossima volta prima di scrivere certe cosa pensaci bene.
Ciao![]()
ora è ok e scusa anche per l'altra volta quando ti ho detto non rompere, ciao![]()
grazie per la collaborazione.si ok stabilissimo al 100% di intensità e qualità e finite le squadrettazioni, finalmente, grazie, io lo sapevo che non era problema del mio impianto
pregograzie per la collaborazione.
Il mux LA3 sbarca a Siracusa, accensione ,questa mattina.....@otg annota!![]()