Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

dangerfamily ha scritto:
quindi, il La3 è uguale a quello presente su sky/cellulari?

Penso di sì, anche se non ho la conferma non avendo Sky.

Comunque mi aspettavo che avessero già qualche cliente, evidentemente finché non avevano l'autorizzazione non potevano partire.

È strano, però, si parlava di 2012, che Passera stia cercando di sbrigare in fretta le pratiche? (Ora lo Sviluppo Economico è di sua competenza)

Quindi alla fine il numero 134 era riferito a La3...
Da ronzone sembra essere ancora spento... o meglio io non lo ricevo... poi se è acceso non lo so

RobyOneKenobi ha scritto:
Eh, oh! Attivato a Valcava :) si riceve bene anche se con un solo canale :D

Probabilmente eventuali affittuari intendevano aspettare l'accensione. Chissà che nelle prossime settimane non si affacci qualcosa. Di sicuro il MUX non si riempirà dall'oggi al domani, la creazione di nuovi canali ha i suoi tempi, anche se magari sono tutte repliche di roba già passata altrove. Sono molto curioso di vedere come sarà sfruttato. La mia sensazione è che comunque per almeno un canale Premium Mediaset lo sfrutterà, poi qualche altro free.

RobyOneKenobi ha scritto:
Eh, oh! Attivato a Valcava :) si riceve bene anche se con un solo canale :D
da me che prendo il 36 da Velo Veronese, alcuni giorni fa arrivava e non usufruibile perche in dvb-H ora è proprio spento:crybaby2: :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Quindi alla fine il numero 134 era riferito a La3...
Da ronzone sembra essere ancora spento... o meglio io non lo ricevo... poi se è acceso non lo so
Qui da me alle 16 lo avevo già trovato autosintonizzato ed è stabile; Mux per il momento solo con il canale La3 con LCN 134. Il segnale è all'incirca al livello come quello del Mux di Telesubalpina (non molto alto), ma la qualità è 100% e nessun errore di BER.
Ciao! ;)

lanus ha scritto:
Il 33 da Monte Lauro che copre circa 2.000.000 di utenti ancora spento...

Certo bisogna pazientare un po, riaccendere una rete richiede del tempo. E' cmq questione di qualche giorno ;)

futureproof ha scritto:
Certo bisogna pazientare un po, riaccendere una rete richiede del tempo. E' cmq questione di qualche giorno ;)

Sicuramente ;) la scorsa settimana hanno fatto delle prove, quindi deduco che sia tutto pronto.

Se mi danno la chiave vado io ad accenderlo :) :)

lanus ha scritto:
Sicuramente ;) la scorsa settimana hanno fatto delle prove, quindi deduco che sia tutto pronto.

Se mi danno la chiave vado io ad accenderlo :) :)
direi che non c'è bisogno della chiave perche oggi si puo fare da remoto almeno che il Feed viene preso da satellite e irradiato tramite un semplice decoder Sat come avviene in molti casi oggi... ;)

franz1963 ha scritto:
Qui da me alle 16 lo avevo già trovato autosintonizzato ed è stabile; Mux per il momento solo con il canale La3 con LCN 134. Il segnale è all'incirca al livello come quello del Mux di Telesubalpina (non molto alto), ma la qualità è 100% e nessun errore di BER.
Ciao! ;)
Ah quindi Ronzone è acceso... beh a differenza del dvb-h allora non copre la mia zona... peccato :(

landtools ha scritto:
direi che non c'è bisogno della chiave perche oggi si puo fare da remoto almeno che il Feed viene preso da satellite e irradiato tramite un semplice decoder Sat come avviene in molti casi oggi... ;)

Quindi ancora più semplice del previsto... ;)

Speriamo bene allora che in una settimana saranno tutti accesi....

Indietro
Alto Basso