• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

A Torino infatti ci sono e mi arrivano sia Dfree che La3. Uno dei due mi pare che sia un mux storico e potente, l'unico che prendevo di riflesso con un'antenna sul balcone agli albori del dtt.
 
Buono il fatto che, si possa vedere adesso, anche a Roma.
Tempo fa, lessi che, la programmazione del canale HD era (e presumo anche adesso) diversa, rispetto al canale SD.
Probabilmente sarà già stato spiegato, ma sapreste dirmi il motivo?
Esatto tanto che su l'HD nel logo ho notato un doppio logo con scritto Plus
 
Sul canale Sportitalia HD del dtt non ho ancora mai notato un logo diverso da quello SD.

Edit: scusate, senza volerlo sono finito a parlare qui di Sportitalia.
 
Ultima modifica:
Sul canale Sportitalia HD del dtt non ho ancora mai notato un logo diverso da quello SD.

Edit: scusate, senza volerlo sono finito a parlare qui di Sportitalia.

Il nuovo logo è questo...

:::

SPORTITALIA-HD-16-giugno-10-13-53.png
 
E aggiungo (se mi permetti) che secondo me non è sicuro che riaccendono tutti i 237 impianti, ma una parte visto la modulazione robusta
Con questa modulazione è IMPOSSIBILE accendere tutti gli impianti, sarebbero completamente fuori sfn. Certo si fa presto a cambiare modulazione, ma sarebbe da considerare anche la ragione per cui furono spenti...quindi probabilità sotto zero
 
Con questa modulazione è IMPOSSIBILE accendere tutti gli impianti, sarebbero completamente fuori sfn. Certo si fa presto a cambiare modulazione, ma sarebbe da considerare anche la ragione per cui furono spenti...quindi probabilità sotto zero

Appunto, una parte (non tutti)
 
Indietro
Alto Basso