Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

guardate io ho l'antenna puntata verso M.Tiriolo, su otgtv il 35 del mux La3 dice che si trova a Gagliano - Contrada Cuturelle ... aggiungo che da lì io ricevo pure il mux mediaset 2 perché mi memorizza quello sul 36 anche se ho segnale anche sul 39 ....

siccome io non sono afferato nel campo delle propagazioni radio e cosi via.. come mai sei hai l'antenna puntata verso tiriolo prendi gli altri canali e questo no?e perchè invece io si?abbiamo l'antenna praticamente puntata nella stessa direzione!

A me fa impallare l'Ican...dopo un tot di minuti sintonizzato su La3 ad un certo punto mi appare "questo canale non è più trasmesso" e se faccio la risintonizzazione totale non memorizza più nessun canale. Devo staccare e riattaccare l'alimentazione....probabilmente un po sintonizza il DVB-T di Valcava e un pò il DVB-H di Via Silva..e rincretinisce:D

paolo-steel ha scritto:
A me fa impallare l'Ican...dopo un tot di minuti sintonizzato su La3 ad un certo punto mi appare "questo canale non è più trasmesso" e se faccio la risintonizzazione totale non memorizza più nessun canale. Devo staccare e riattaccare l'alimentazione....probabilmente un po sintonizza il DVB-T di Valcava e un pò il DVB-H di Via Silva..e rincretinisce:D
puo darsi che la frequenza ha una potenza in dBuVolt troppo alta oppure ha un ber troppo alto...

A Milazzo (Messina) risulta attivo su otgtv da Monte Trino sul 24...ma facendo la ricerca dei canali non trova nulla :icon_rolleyes:

Scusate una domanda, ma come fa a trasmettere una tv/mux che ancora non ha avuto i permessi per farlo?!?

no, l'unico info importante è dove si accende, quando e cosa contiene.
il resto sono domande ad antani, come chi e come userà questo mux...

@landtools - il titolo sta bene così

Su OTG TV risulta che a Palermo trasmette da Monte pellegrino ma xkè non lo riesco ad agganciare?

BeRsErK ha scritto:

ora si....

BeRsErK ha scritto:

accenderanno ovunque o quasi come prima coprivano in dvb-h..i canali ora sono 2 o meglio è sempre uno indicato con la 3 e l'altro servizio e qualchecosa

la cosa interessante è sapere quale è il progetto..della 3..visto che hanno cambiato da dvb-h a t ci sarà uno scopo

jekkers75 ha scritto:
Su OTG TV risulta che a Palermo trasmette da Monte pellegrino ma xkè non lo riesco ad agganciare?

perché se leggi bene c'è scritto "La3 Dvb-H" e non Dvb, quindi il mux non è stato ancora convertito

BeRsErK ha scritto:

Al momento in Puglia sono attive solo le postazioni di Ripanno e via San Giorgio Bari (ch36).

Mancano Impalata (ch36), Trazzonara e via Dalmazia Brindisi (ch22), via Bretagna Lecce (ch25)

Indietro
Alto Basso