Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovi canali non ne arriverrano fino a quando non si avrà l'autorizzazione definitiva a trasmettere in DVB-T. Infatti ad ora hanno un'autorizzazione provvisoria fino al termine degli Switch-Off...luna75 ha scritto:Cioa Nicola davvero si sapre' qualcosa dopo le feste ma si sapra' anche se metteranno nuovi canali?
ho verificato ed è attivo con un segnale molto buono e stabile da Trazzonara, ch 22dangerfamily ha scritto:verifico, grazie![]()
luna75 ha scritto:Cioa Nicola davvero si sapre' qualcosa dopo le feste ma si sapra' anche se metteranno nuovi canali?
dangerfamily ha scritto:ho verificato ed è attivo con un segnale molto buono e stabile da Trazzonara, ch 22![]()
è in utile protestare e arrabbiarsi a vuoto... è gia stato spiegato prima il problema... quindi non vi resta che attendere...Vico84 ha scritto:Palermo ancora latita, tutta la Sicilia è coperta dal mux di la3 già da settimane, mentre Palermo e provincia no per via di un problema al ripetitore, e che cavolo...
Vico84 ha scritto:Palermo ancora latita, tutta la Sicilia è coperta dal mux di la3 già da settimane, mentre Palermo e provincia no per via di un problema al ripetitore, e che cavolo...
landtools ha scritto:è in utile protestare e arrabbiarsi a vuoto... è gia stato spiegato prima il problema... quindi non vi resta che attendere...
è solo questione di altri 7-8 mesi e poi si mette una pietra sopra...Vico84 ha scritto:intanto è inutile e non in utile cmq non sono arrabbiato, ma ho fatto solo una costatazione, poi il fatto che non mi perdo nulla è un altro discorso, anche un solo canale nella provincia con meno canali digitali in italia (visto che solo la città di palermo e qualche altra nelle vicinanze prende qualche mux locale) città come la mia o tutte quelle limitrofe prendono solo i mux nazionali e basta mentre leggo che Catania e provincia, trapani etc hanno mux locali, cielo, e altri canali se permettete posso un tantino incavolarmi senza che mi inondiate di "tanto non ti perdi nulla"?, tanto non ti perdi nulla nel mux locali, tanto non ti perdi nulla su cielo, tanto non ti perdi nulla su l3, e intanto prediamo solo i due mux rai, i 2 mux mediaset, i 2 mux timb e un mux inondato di canali pay come dfree
a volte un fenomeno del genere è quando la SFN è fuori sincronia allora la qualita è altalenante.... facendo riferimento al tuo puntamento hai altri ripetiotri che danno il 37 su 360°?lanus ha scritto:Da Monte Lauro il ch. 33 di La3 si accende e spegne...
a chi mandare una mail per avvisarli del problema ?
Grazie
Ci servirebbe uno come 3750![]()
Vico84 ha scritto:intanto è inutile e non in utile cmq non sono arrabbiato, ma ho fatto solo una costatazione, poi il fatto che non mi perdo nulla è un altro discorso, anche un solo canale nella provincia con meno canali digitali in italia (visto che solo la città di palermo e qualche altra nelle vicinanze prende qualche mux locale) città come la mia o tutte quelle limitrofe prendono solo i mux nazionali e basta mentre leggo che Catania e provincia, trapani etc hanno mux locali, cielo, e altri canali se permettete posso un tantino incavolarmi senza che mi inondiate di "tanto non ti perdi nulla"?, tanto non ti perdi nulla nel mux locali, tanto non ti perdi nulla su cielo, tanto non ti perdi nulla su l3, e intanto prediamo solo i due mux rai, i 2 mux mediaset, i 2 mux timb e un mux inondato di canali pay come dfree
landtools ha scritto:a volte un fenomeno del genere è quando la SFN è fuori sincronia allora la qualita è altalenante.... facendo riferimento al tuo puntamento hai altri ripetiotri che danno il 37 su 360°?
potrebbe essere... sta piovendo ??lanus ha scritto:Qui da noi e sul 33 e la freq. e libera,
tranne un altro 33 da Caltanissetta spento di La3....
Ma credo che sia un problema della postazione perchè il problema viene rilevato
anche da Ragusa - Gela e quindi da tutti quelli che ricevono da Lauro....