Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

[Potenza] Trasmissioni de LA3

:icon_bounce: Anche a Potenza (Basilicata) da alcuni giorni il segnale DVB-H è stato convertito, il canale è il 55 da c.da Botte.
:doubt: Delusione per la programmazione.
Speriamo in qualche cosa di meglio.

Da qualche giorno spento il canale 33 di h3g di Montelauro, se ne sa qualcosa in merito. Grazie

elrond ha scritto:
Da qualche giorno spento il canale 33 di h3g di Montelauro, se ne sa qualcosa in merito. Grazie

Ho inviato delle mail alla redazione,

ma sicuramente se ne occupano altri della manutenzione ;)

Ercolino puoi aiutarci ?

Grazie

cenzino ha scritto:
:icon_bounce: Anche a Potenza (Basilicata) da alcuni giorni il segnale DVB-H è stato convertito, il canale è il 55 da c.da Botte.
:doubt: Delusione per la programmazione.
Speriamo in qualche cosa di meglio.
si infatti hanno il mux ...ok ne prendo atto...e sapranno che uso farne?
non vorrei che andiamo incontro a periodi di operatori-tv nazionali
con mux fantasma...
oggi è la3, domani è qualcun altro...

Messina ancora niente. trasmettono da Monte Carbonaro ch33o. A messina riceviamo da Monte Scrisi e da Calanna

Fino a sotto natale lavoreranno per l'attivazioni per poi riprendere dopo le feste.

In romagna non e' attivato, si riceve da Barbiano ma il segnale e' debole e si perde a qualsiasi cambio di tempo.
Quando era attivo da Modigliana era molto piu' potente ma era dvbh.

Nicola47 ha scritto:
Secondo te?
Ho le mie fonti.
Ancora non hanno finito e persino ercolino può confermarlo.

Nessun segnale ad Alghero (monte palmavera).. Visto che hai le tue fonti, fammi sapere qualche info su quando attivano.. :D

tidus_86 ha scritto:
Nessun segnale ad Alghero (monte palmavera).. Visto che hai le tue fonti, fammi sapere qualche info su quando attivano.. :D

Anche Torino non hanno ancora attivato.
Stanno richiedendo autorizzazioni zona per zona.
Comunque stanno andando veloci.

Anche da me è ancora assente (postazione Nusco -AV-)... ma la lentezza nell'accendere le varie postazioni è dovuta anche al fatto che le autorizzazioni le stanno chiedendo di volta in volta...

Indietro
Alto Basso