marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Anche se...il 31 e il 34 sono stati attivati ugualmenteStefano91 ha scritto:Quello che mi chiedevo anche io.. Dubito che sia possibile una sua attivazione dall'Argentario![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se...il 31 e il 34 sono stati attivati ugualmenteStefano91 ha scritto:Quello che mi chiedevo anche io.. Dubito che sia possibile una sua attivazione dall'Argentario![]()
Otg Tv ha scritto:Test in corso verso le 1330 da Valcava e Maielletta (accertati)
ieri da Volturino
In onda un bouquet composto da due segnali
La3 (test card, Lcn 134)
Servizio 1 (solo dati)
In qualche discussione nel forum si parlava del mese di ottobre... dubito che riattivino il giorno 1° ottobre... però entro il mese, visti questi ultimi test, è abbastanza probabile.nico5891 ha scritto:quindi una riaccensione dovrebbe essere prossima.
ekboz1 ha scritto:Gia c'è praticamente in tutta Italia; è uno dei mux a più alta copertura visto che serviva per la telefonia. E' solo spento (quasi) ovunque. Se prendi i mediaset prendi anche lui va tranquillo...
Riutilizzeranno i circa 250 impianti che erano accesi a gennaioekboz1 ha scritto:vedremo quando sarà acceso![]()
ekboz1 ha scritto:ok cmq la pizza (la3 o non la3 ) la mangiamo da te che stai in un posto di mare
e poi.. la risatina sotto i baffi di Ercolino?? quali misteri cela???![]()
io non vedo nulla di buonoekboz1 ha scritto:e poi.. la risatina sotto i baffi di Ercolino?? quali misteri cela???![]()
emacron ha scritto:fatto sta che ercolino ha già cambiato titolo al trhead
agostino31 ha scritto:io non vedo nulla di buono,o buono per una sola azienda
![]()