Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

C'è da considerare anche che ci sono postazioni in cui il mux non è stato attivato per motivi di tempistiche o autorizzazioni non arrivate in tempo utile (prima dello spegnimento di gennaio) - come nel caso di Torino... tanto per fare un esempio-...

E sul tp nascosto di hot bird metteranno r4 hd c5 hd i1 hd in multistream x alimentare il mux terrestre e visibile anche con tivùsat :)

ERCOLINO ha scritto:

IDRO_620.jpg

Addirittura i fuochi d'artificio :)

Diciamo che i circa 250 impianti (come OTG ha riferito, specificatamente al numero degli impianti) sui quali era attivo prima dello spegnimento lo trasmetteranno.

Speriamo che oltre a questi attiveranno anche su altre postazioni.

BeRsErK ha scritto:
strano però...quando si accese in dvb il canale LA3, si accese anche a taranto, ma ora che fanno i test di accensione in tutta italia e qui no...
Ma neanche io adesso non prendo il 37, sono test territoriali, anche perchè io ho sempre preso il 37...

....scusate, allora che da me non c'è neanche il mds2 (solamente l'1 e il 4)....sicuramente non ci sarà la possibilità di accendere il mux de La3????

...per cui niente R4Hd,C5Hd e I1Hd.....allora posso buttare nella pattumiera i 2 tv lcd con il tunerHd.....che spreco......:eusa_wall: :eusa_wall:

La vedo dura, Armi :)

Non ci sarà nemmeno da me che ho i 4 Mux di Mediaset attivi :)

@ekboz1: A volte dobbiamo essere realisti :)

Auguri :) Buon per te...

Però si è detto gia molte volte che bisogna essere realisti..non è questione di disperare o altro, ma se è cosi è cosi.

Io ad esempio non posso sapere nulla fino al momento dell'accensione in quanto, a gennaio, momento dello spegnimento del Mux, non avevo ancora effettuato lo switch off...e sulla mia postazione di riferimento (Contrada San Giuseppe) non era attivo nessun Mux, nessuno :)

Ora, a switch off ultimato vedo i Mux che trovi in firma...e basta. E quelli resteranno per molto, molto tempo :)

babene ha scritto:
Auguri :) Buon per te...

Però si è detto gia molte volte che bisogna essere realisti..non è questione di disperare o altro, ma se è cosi è cosi.

Io ad esempio non posso sapere nulla fino al momento dell'accensione in quanto, a gennaio, momento dello spegnimento del Mux, non avevo ancora effettuato lo switch off...e sulla mia postazione di riferimento (Contrada San Giuseppe) non era attivo nessun Mux, nessuno :)

Ora, a switch off ultimato vedo i Mux che trovi in firma...e basta. E quelli resteranno per molto, molto tempo :)

Ma anni fa ricevevi il segnale del mux DVB-H di LA3?

Qui da me ho sempre e solo ricevuto 9 canali analogici e basta :)

Nel Masterplan non è prevista l'attivazione del Mux La3...

Io non so se a Palermo il mux La3 è disponibile, però se non ricordo male il mux in Sicilia si riceveva ad Agrigento, Catania, Enna, Messina e Ragusa da Monte Lauro, ma da Monte Pellegrino che io sappia nessuna attivazione...

ekboz1 ha scritto:
non so :) io ci provo a darvi qualche speranza! :D Per quanto mi riguarda stò tranquillo che qua il mux c'è
Anche da me, lo ricevevo ottimamente. Postazione principale + grande città = certezza. :D
Sasi9239 ha scritto:
Io non so se a Palermo il mux La3 è disponibile, però se non ricordo male il mux in Sicilia si riceveva ad Agrigento, Catania, Enna, Messina e Ragusa da Monte Lauro, ma da Monte Pellegrino che io sappia nessuna attivazione...
Per quello detto sopra impossibile. :D

Boh, 2006...
http://www.cellularitalia.com/news/tre074coperturaTV.php Io sarei in quel puntino verde in friuli. ;)
http://www.key4biz.it/Players/Press...giunto_il_755_della_popolazione_italiana.html
Se adesso dicondo che gli impianti sono 250 ancora meglio.

Di solito Ercolino comincia a fare cambiamenti spostamenti ecc a pochi giorni dagli "eventi"...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso