Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

landtools ha scritto:
direi che non c'è bisogno della chiave perche oggi si puo fare da remoto almeno che il Feed viene preso da satellite e irradiato tramite un semplice decoder Sat come avviene in molti casi oggi... ;)

Quello che dici è vero se il sito è telecontrollato e gli apparati sono stati lasciati in standby, se invece erano scollegati fisicamente c'è sempre bisogno della "chiave" ;)

futureproof ha scritto:
Quello che dici è vero se il sito è telecontrollato e gli apparati sono stati lasciati in standby, se invece erano scollegati fisicamente c'è sempre bisogno della "chiave" ;)
infatti la frase continuava...

Come curiosità, faccio notare come il PID video di La3 segua l'ordine numerico dei canali dei mux Mediaset.
Anche la risoluzione (704x576) ed il bitrate audio (128) sono quelli generalmente usati dai canali dei mux Mediaset.

Ecco la lista dei PID video:

1610 Canale5 (mux 4)
1620 Italia1 (mux 4)
1630 Rete4 (mux 4)
1640 Canale5 +1
1650 Italia1 +1
1660 Rete4 +1
1670 Iris
1680 Boing

1700 ClassTV msnbc
1710 for you
1720 Coming Soon
1730 La5

1750 Mediaset Extra (Timb 1)
1760 Mediaset Extra

1780 Canale5
1790 Italia1
1800 Rete4
1810 TG Mediaset
1820 Cartoonito
1830 La3
1840 Premium Anteprima
1850 Italia 2

A questo punto spero che attivino anche il mux da bric.montalbano... OTG l'ha sempre segnato su alessandria città ma mi sa che non è mai stato acceso... speriamo che con il dvb-t lo accendano... Zero segnale per ora :(

futureproof ha scritto:
Anche le regioni non ancora digitalizzate vengono ri-accese. ;)

Bravi ragazzi. Penso sia la strategia migliore, se hai frequenze in tutta Italia che senso ha tenere spente quelle nelle non-digitalizzate? Ad accenderle tutte si perde di meno che a tenerle inutilizzate :icon_bounce: Qualche anticipazione sui contenuti futuri del MUX?

ma in campania non è stato attivato proprio da nessuna parte? nella mia postazione, iaconti, il mux in dvb-h è stato spento un anno e mezzo fa e mai più riacceso, dubito che adesso verrà attivato in dvb-t, almeno in tempi brevi. uffa!!!

futureproof ha scritto:
Sicuramente, è anche vero che il vero tesoro lo ha investito per l'LTE Novari. :)
ha speso però 1/3 rispetto ai competitors per avere praticamente le stesse cose :lol:

Indietro
Alto Basso