Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

futureproof ha scritto:
Sicuramente, è anche vero che il vero tesoro lo ha investito per l'LTE Novari. :)
Si, ma speriamo vengano messi altri canali come detto prima da un utente "validi":D ;)

anassimenes ha scritto:
ma in campania non è stato attivato proprio da nessuna parte? nella mia postazione, iaconti, il mux in dvb-h è stato spento un anno e mezzo fa e mai più riacceso, dubito che adesso verrà attivato in dvb-t, almeno in tempi brevi. uffa!!!
Ad Avellino sicuramente no. Il canale 37 è ancora vuoto

Questa sera attivato ad Avezzano (AQ) il MUX 50 UHF con un solo programma, LA3 con LCN 134. Il canale era spento da vari mesi e prima trasmetteva in DVB-H.

Ciao

In Pianura Padana spento Blevio, accesa Valcava Prato della Costa. Spenti i gap filler milanesi tranne via Silva. Acceso Giarolo, spenti Ronzone e i due bricchi alessandrini

Ma Bricco dell'olio sai mica se lo accenderanno? Perchè giarolo da me non arriva... utilizzerà la stessa configurazione di mediaset penso no? Quindi bricco dell'olio dovrebbe essere previsto... se non c'è un bel gran buco di copertura...

Otg Tv ha scritto:
In Pianura Padana spento Blevio, accesa Valcava Prato della Costa. Spenti i gap filler milanesi tranne via Silva. Acceso Giarolo, spenti Ronzone e i due bricchi alessandrini
sai quando accendono Velo Veronese o serramazzoni ??

Mah su Via Silva ho qualche dubbio, tutti i tx accesi da questo sito, il 21, Mediaset, Telenova mi arrivano sparati e si agganciano anche senza antenna, questo è più basso dei Valcava e qualità instabile con squadrettamenti, poi chiaramente dipende anche da lobi e potenze. Comunque in DVB-H arrivava molto più forte

Otg Tv ha scritto:
OK; correggo quanto detto diversi post fa. Qui da me quindi arriva dal Giarolo e non dal Ronzone. Grazie Otg TV! ;)

Otg Tv ha scritto:

E si .. Valcava non tradisce .. segnale e qualità a palla nonostante via Silva ..
Sospettavo che la sparizione dell'ultimo segnalino di due giorni fa annunciasse l'arrivo del dvb-t sul 37.

Peccato che il contenuto, sia video che di programmi, sia piuttosto penoso ..

Ormai questo thread possiamo chiuderlo .. ;)

ale89 ha scritto:
E perchè chiuderlo? Mica è attivo ovunque...

Beh .. ormai il dvb-h è chiuso e l'attivazione del 37 rimane identica all'attivazione di un qualsivoglia altro mux sui forum di copertura regionale.

La funzione di questo era legata al passaggio dvb-h dvb-t ormai avvenuta ed in fase di estensione.

Piuttosto immagino che fra non molto anche il 38 subirà la stessa sorte.

E pensare con che enfasi alcuni stolti parlavano del dvb-h come il futuro della tv sui videotelefonini ed invenzione del millennio ... che abbaglio si sono presi.

Da Torino (Colle della Maddalena) il 37 è ancora spento. Vediamo se lo convertiranno di domani (inquinamento elettromagnetico permettendo...) :icon_rolleyes:

markDTT ha scritto:
Ma perchè a noi non digitalizzati no convertono gli impianti?
elrond ha scritto:
perchè siamo di serie b.

Direi di no, mi ricordo di aver letto da qualche parte che in Abruzzo (dove lo switch off non è ancora avvenuto) il mux DVB-H sul ch. 50 (la postazione ora non me la ricordo) sia stato convertito anche lui... Secondo me tocca aspettare e vedrete che lo accenderanno ovunque

Indietro
Alto Basso