Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

alessandro21 ha scritto:
come ho detto prima, aggancio il mux, ma non sintonizzo niente...
ora sono a Bari ;)

tu?

Io sono ad Adelfia :lol:. Scherzo. Quando trono a casa vedrò. Oggi alle 14,00 mi dava livello al 10%, quindi non agganciava nulla. Vedremo.

landtools ha scritto:
se agganci il mux ma non vedi niente è ancora in DVB-H!!!
ah, si, lo so :)

Dicevo, in base al fatto che in via s.giorgio, a Bari, è stata segnalata la conversione.

siccome aggancio il mux con livelli molto bassi,
volevo giusto sapere se è per quel motivo, o appunto, per il fatto che fosse ancora in dvb-h :)

PS quanti post addietro? :icon_rolleyes:

@Paolo68
Bene, ma san trifone è finito da un po :D

ah, anche a te livelli bassi :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Se puoi dirlo quali stazioni si attiveranno stasera? Te lo chiedo perchè mi sto scocciando a fare la risintonizzazione manuale sul ch36. :D
lascia perdere ,riprova durante l'orario di lavoro, nessuno è impegnato in questo momento.

se lunedì verrà inserito tgcom 24, allora penso che attiveranno anche domani...

poi non so se per lunedì, fino alle 18, ce la facciano ad attivare in tutta italia :eusa_think:

john2207 ha scritto:
Chi si accupa di ReteA in Calabria e Sicilia è già a lavoro da mesi in vista della Switch off del prossimo anno. Non facciamo sempre di disfattisti, SVP.
H3g aveva già una rete di ripetitori, stanno solo facendo degli update.
Per come la vedo io, se la prenderà prima o poi Sky

E chi fa il disfattista, se guardassi solo al mio orticello non posso che essere soddisfatto di Rete A, prendo ottimamente entrambi i MUX. Però non si può negare che la sua rete nazionale attualmente è la più, diciamo, debole. :evil5: Comunque, in effetti ormai conviene loro aspettare gli switch-off.

Sky TG 24 sul MUX di 3 gestito da società di Mediaset? È come aspettarsi che l'Inter sul suo sito metta anche la rosa della Juve...

Indietro
Alto Basso