Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questione di sensibilita del tuner, di decadimento del segnale su un tratto piu lungo di distribuzione...nokiatony ha scritto:sul pc lo trovo... sulla tv no!!![]()
perchè????
ma forse ai tempi dei giochini stupidi. Adesso è un bel canale con contenuti propri fatti con un certo criterio.Se7en ha scritto:comunque ragazzi, è chiaro che è una questione di gusti, per cui chiedo scusa in anticipo a chi magari in precedenza ha detto che è un bel canale...
però la3 è notoriamente un vero schifo di canale, raramente si è vista una schifezza simile. (non sono l'unico, ma in molti abbiamo detto cattiverie simili)
sul thread degli altri canali sky, visto che su sky c'è sempre stato, mediamente una volta ogni 3 mesi si apre un thread chiedendone la chiusura e ogni volta che sky ha chiuso un canale (current, jimmy, fx...) si è sempre detto... "ma non era meglio chiudere la3 che fa lo 0,0000001%"![]()
con questo che voglio dire... non abbiate fretta se il canale non si vede perchè vi perdete veramente poco e comunque prima o poi arriverà per tutti.![]()
gianluk ha scritto:Se hai un telesystem (come il mio 7900hd) 75% di qualita' e' piu che buona
Con ilTs la qualita' tra i vari mux ricevibili varia da 75 a 90 non l'ho mai visto a 100 tranne su retecapri (QPSK) e qualche mux locale con il 16 QAM
Con altro ricevitore tutti i mux hanno qualita' 100
Ci avevo pensato anch'io.... altrimenti non si capisce il perchè di tutta questa fretta di accendere tutte le postazioni....... forse SkyTg24 vuole contrastare TgCom24.....landtools ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28111
Secondo me, il mux lo riempira sky![]()
![]()
Azaba00 ha scritto:Attivato anche a Cagliari (Monte Serpeddì)![]()
secondo me no...andrqnno canali mediaset,3 vi ricordo che ha una iniziativa chiamata cinema3 che fa vedere film gratis medusa e tutti quelli nel circuito gestito dal berlusca se 2+2 fa 4.... considerando che 3 è squattrinata penso che li ripaghi tramite affitto banda.extradom ha scritto:Ci avevo pensato anch'io.... altrimenti non si capisce il perchè di tutta questa fretta di accendere tutte le postazioni....... forse SkyTg24 vuole contrastare TgCom24.....![]()
si, solo i film Medusa sono convenzionati (che poi sono quelli che arrivano in ritardo, in confronto con gli altri)....Pablyrex ha scritto:secondo me no...andrqnno canali mediaset,3 vi ricordo che ha una iniziativa chiamata cinema3 che fa vedere film gratis medusa e tutti quelli nel circuito gestito dal berlusca se 2+2 fa 4.... considerando che 3 è squattrinata penso che li ripaghi tramite affitto banda.
hanno convertito le frequenze DVB-H in DVB-T....ovviamente chi aveva comprato i cell dvb-H è rimasto fregato...c è da dire che non l hanno fatto da oggi al domani, era gia da un pò che avevano dismesso il servizio, e che non vendevano piu quei determinati telefoni, la gente non si picchiava per comprarliHermann1871 ha scritto:Sono in una zona coperta ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo. Se ho ben capito è un canale di DVB-T a risoluzione standard. O è a bassa risoluzione per i dispositivi mobili?
Poiché il DVB-T non si può vedere sui ricevitori DVB-H ne deduco che chi li aveva comprati ha buttato i soldi, o no?
In DVB-T con risoluzione video e bitrate normali... da vedere con la propria tv di casa o decoderHermann1871 ha scritto:Sono in una zona coperta ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo. Se ho ben capito è un canale di DVB-T a risoluzione standard. O è a bassa risoluzione per i dispositivi mobili?
Poiché il DVB-T non si può vedere sui ricevitori DVB-H ne deduco che chi li aveva comprati ha buttato i soldi, o no?