Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Chissà se La3 seguirà Mediaset, oppure procederà subito alle attivazioni in DVB-T ?

Credo che a La3 invece farebbe comodo :) affittare e recuperare money :)

Non c'e nessun dubbio Ci hanno provato in autunno senza un'autorizzazione definitiva, quindi...

Io mi augurerei sempre che su questo mux vadano canali come Play.Me,Supertennis o tipo VirginRadio Tv e Nuvolari che io sul DDT non vedo...:icon_rolleyes:

@LorisTv

credo che l abbia gia fatto!!! non credi?? poi se è valida quella vecchia prima che fossero bloccate la accesioni a questo punto potreppe gia accendere
credo che sia nel suo interesse farlo!!!:

Non so dove ma ho letto da qualche parte che non riattiverà in tempi brevi, stava valutando altre destinazioni compatibili col concetto di neutralità tecnologica/flessibilità nell' uso della frequenza, a sto punto non è così certo che diventi un dvb-t

Lte ??? :eusa_think: ... provocando le ire dei vicini di frequenza che avrebbero problemi grossi , :lol: :lol: :lol: in questo caso potrebbero anche togliergli la 37 dandola a Timb per il mux 2 ( quello attualmente sul 60 ) e spostare sull'attuale frequenza del mux Telecom , 3 col suo Lte .

stefio ha scritto:
Lte ??? :eusa_think: ... provocando le ire dei vicini di frequenza che avrebbero problemi grossi , :lol: :lol: :lol: in questo caso potrebbero anche togliergli la 37 dandola a Timb per il mux 2 ( quello attualmente sul 60 ) e spostare sull'attuale frequenza del mux Telecom , 3 col suo Lte .

E i vicini non sono neanche gli ultimi arrivati!!!!:eusa_naughty:
vedi 36 e 38

comunque tutta faceva pensare che avrebbero acceso subito; un motivo per questo
ritardo deve esserci!!

Indietro
Alto Basso