Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

masterone ha scritto:
Finalmente una risposta con argomentazioni valide... e molto probabilmente giuste. ;) ;) ;)
Inutile attendersi l'accensione prima della pronuncia del TAR... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ma ormai ci siamo.. :happy3: :happy3: :happy3:
Sembra che questo mux sia la panacea per tutti i mali :D In genere a grosse aspettative seguono cocenti delusioni :crybaby2:

se non ricordo male qui (cima croce borgosesia) la3 aveva acceso sul 37 più o meno in questo periodo l'anno scorso ,per poi spegnere poco prima di natale, quindi in teoria l'impianto è pronto...attendiamo;)

VVLAOO ha scritto:
se non ricordo male qui (cima croce borgosesia) la3 aveva acceso sul 37 più o meno in questo periodo l'anno scorso ,per poi spegnere poco prima di natale, quindi in teoria l'impianto è pronto...attendiamo;)
è così più o meno in tutta italia...

Otg Tv ha scritto:
In realtà, il Tar entrerà nel merito della vicenda il 20 novembre: prima di quella data non credo che nessuno voglia creare problemi particolari. Ecco come nasce la voce sulla terza settimana di novembre...

Strano, il 20 novembre non è prevista nessuna udienza per la sezione 3ter che di solito si occupa di queste materie. Ve ne è una il 15 che riguarda gas e agricoltura e una il 29 di cui non vi è ancora il ruolo.:eusa_think:

lucpip ha scritto:
Strano, il 20 novembre non è prevista nessuna udienza per la sezione 3ter che di solito si occupa di queste materie. Ve ne è una il 15 che riguarda gas e agricoltura e una il 29 di cui non vi è ancora il ruolo.:eusa_think:
Così mi dissero da H3G stamane

Accendono ... Accendono ...:D :D :D
Prima o poi ...:D :D :D
Pazienza ... tanto fino a fine mese Mediaset non tocca nulla.:eusa_naughty:

Otg Tv ha scritto:
La situazione è questa:
La3 era accesa in Dvb-T in funzione di un'autorizzazione del Ministero. Lo spegnimento è arrivato perché lo stesso Ministero ha revocato l'autorizzazione (no comment).
H3G, titolare di La3, ha presentato ricorso al Tar su questa revoca, ottenendone la sospensiva. Dal punto di vista legale, quindi, potrebbe riaccendere in qualsiasi momento.
In realtà, il Tar entrerà nel merito della vicenda il 20 novembre: prima di quella data non credo che nessuno voglia creare problemi particolari. Ecco come nasce la voce sulla terza settimana di novembre...

Piccole correzioni in linea:
La3 era accesa in Dvb-T in funzione di un'autorizzazione del Ministero.
-Puntualizzo che si trattava di autorizzazione provvisoria (ovvero soggetto a rivisitazione da parte dell' Autorità) rilasciata dall'ex ministro Romani al termine del mandato.
Lo spegnimento è arrivato perché lo stesso Ministero ha revocato l'autorizzazione.
-Corretto ma occorre puntualizzare per completezza di informazione che il Ministero ha revocato l'autorizzazione su richiesta dell' AGCOM che ha agito con insolita solerzia in un periodo di festività.

Per il resto nulla da eccepire, ottima sintesi direi, aggiungo che se sei di Vigevano sei anche un mio concittadino ;)

Salve sono nuovo su questo forum di cui devo dire la verità non sapevo neanche che esistesse.Sono un tecnico h3g italia,ho visto questo thread che riguarda il nostro canale La3,ho letto alcune pagine e mi spiace dirvi che dalle notizie che ho io,che non è prevista nessuna trasmissione di canali Mediaset nel nostro mux nè in hd nè in sd,non sò da dove sia uscita questa notizia,ho anche chiamato un mio collega e pure lui non ne sapeva niente.Proverò a sentire in ditta se qualcuno ha qualche notizia in merito.Saluti a tutti.

H3Gpower ha scritto:
Salve sono nuovo su questo forum di cui devo dire la verità non sapevo neanche che esistesse.Sono un tecnico h3g italia,ho visto questo thread che riguarda il nostro canale La3,ho letto alcune pagine e mi spiace dirvi che dalle notizie che ho io,che non è prevista nessuna trasmissione di canali Mediaset nel nostro mux nè in hd nè in sd,non sò da dove sia uscita questa notizia,ho anche chiamato un mio collega e pure lui non ne sapeva niente.Proverò a sentire in ditta se qualcuno ha qualche notizia in merito.Saluti a tutti.

Innanzi tutto, benvenuto! ;)

Se ciò che riporti è fondato, beh... spiace un pò!
Ma hai qualche notizia fresca in merito al periodo in cui verrà acceso il Vostro mux? E' confermata tale accensione?

H3Gpower ha scritto:

Ciao, benvenuto, stiamo dicendo questo perchè tempo fa ci sono state accensioni sporadiche del canale 37 in varie zone d'Italia con all'interno La3, Canale5 HD e Rete4 HD, quindi si pensava fosse una specie di test... Anzi questo possiamo dire che è certo ma a questo punto non si sa test di che cosa... :)

CarloCN ha scritto:
Innanzi tutto, benvenuto! ;)

Se ciò che riporti è fondato, beh... spiace un pò!
Ma hai qualche notizia fresca in merito al periodo in cui verrà acceso il Vostro mux? E' confermata tale accensione?

Da quello che sò stanno aspettando le autorizzazioni,ma penso che fino a gennaio non se ne farà niente,non posso però essere certo sulle date,non dipendono da noi.

Qualcosa ci sarà in questo mux al di fuori di la3. Ma si può difficilmente firmare un contratto o per lo meno ufficializzare l accordo prima della sentenza del TAR.
La riservatezza è spesso d obbligo. Lo si è visto con timb

H3Gpower ha scritto:
Da quello che sò stanno aspettando le autorizzazioni,ma penso che fino a gennaio non se ne farà niente,non posso però essere certo sulle date,non dipendono da noi.

Grazie delle info!

H3Gpower ha scritto:

Cavoli, se così fosse allora chissà cosa ci metteranno insieme a LA3...:eusa_think:

...e perché ercolino avrebbe messo 3 canali nel thread sulla composizione dei mux nazionali? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Cavoli, se così fosse allora chissà cosa ci metteranno insieme a LA3...:eusa_think:

A me per quello che sò adesso ci sarà all'inizio solo La 3 poi affitteranno la banda disponibile che potrebbe anche essere Mediaset,ma ripeto in questo momento nessuno da noi sa quando potremo trasmettere e men che meno che canali ci saranno,i test non fanno testo direi.:D

Indietro
Alto Basso