daniele83
Digital-Forum Silver Master
ma cosa trasmettono la3? pensavo che la 3 aveva chiuso con la tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai sul sito la 3 e vedi ... su internet è visibile tutta la programmazionedaniele83 ha scritto:ma cosa trasmettono la3? pensavo che la 3 aveva chiuso con la tv
M. Daniele ha scritto:@Sasi non potresti accorciare la firma? Il tuo slot appare lunghissimo rispetto agli altri.
Cristian_95 ha scritto:tutto tace.....![]()
![]()
forse non hai idea della burocrazia in italia...Cristian_95 ha scritto:tutto tace.....![]()
![]()
LuProduction ha scritto:Quindi è ben difficile che il mux possa essere acceso domani... ce la faranno ad accenderlo prima della scomparsa dei provvisori di Canale5/Rete4?![]()
perche non prenderai il 37 ?BlackPearl ha scritto:Speriamo di si... sarebbe una mossa intelligente
Ormai io ho messo a posto l'impianto antenna ma per altri potrebbe essere utile...
landtools ha scritto:perche non prenderai il 37 ?
Hai fatto bene, sempre meglio prevenire che curareBlackPearl ha scritto:Io dovrei prenderlo, ma io sono a posto ora... Parlavo in generale
Perchè scusa, che giorno è domani?LuProduction ha scritto:Quindi è ben difficile che il mux possa essere acceso domani... ce la faranno ad accenderlo prima della scomparsa dei provvisori di Canale5/Rete4?![]()
io sono dell'idea che lo accenderanno proprio in concomitanza della scomparsa dei provvisoriLuProduction ha scritto:Quindi è ben difficile che il mux possa essere acceso domani... ce la faranno ad accenderlo prima della scomparsa dei provvisori di Canale5/Rete4?![]()
Vi ricordate a Torino città cosa trasmetteva sul 37 all’epoca dell’analogico? Chiedo per capire se l’impianto condominiale potrebbe avere dei filtri per quel canale.vildon82 ha scritto:io sono dell'idea che lo accenderanno proprio in concomitanza della scomparsa dei provvisori
che io sappia gli impianti h3g sono gestiti da e.i. towers(ex elettronica industriale),la stessa società che gestisce gli impianti mediaset,quindi facendo 2+2....(se ho sbagliato qualcuno mi corregga pure)poi puo darsi che attivino il 37 in un giorno diverso dal 27 novembre o dal 4 dicembre(ovviamente si spera un bel pò prima di queste date)babene ha scritto:Non credo che il 37 sarà acceso il 4 dicembre...non ha nulla a che vedere con Mediaset.