Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Sulla pagina di La3 dicono che questa "sorpresa" sarà visibile lunedì, ma appena chiediamo a La3 se è un probabile arrivo sul digitale terrestre, loro rispondono che ancora neanche lo sanno loro, e quando lo sapranno anche loro, lo diranno a tutti...

Alla fin dei conti ciò che dicevano sulla pagina di La3 cioè la sorpresa, non era l'attivazione imminente del canale sul digitale terrestre, ma era la canzone Tetris D:

Quindi è ben difficile che il mux possa essere acceso domani... ce la faranno ad accenderlo prima della scomparsa dei provvisori di Canale5/Rete4? :icon_rolleyes:

LuProduction ha scritto:
Quindi è ben difficile che il mux possa essere acceso domani... ce la faranno ad accenderlo prima della scomparsa dei provvisori di Canale5/Rete4? :icon_rolleyes:

Speriamo di si... sarebbe una mossa intelligente

Ormai io ho messo a posto l'impianto antenna ma per altri potrebbe essere utile...

LuProduction ha scritto:
Perchè scusa, che giorno è domani? :D

vildon82 ha scritto:
io sono dell'idea che lo accenderanno proprio in concomitanza della scomparsa dei provvisori
Vi ricordate a Torino città cosa trasmetteva sul 37 all’epoca dell’analogico? Chiedo per capire se l’impianto condominiale potrebbe avere dei filtri per quel canale.

babene ha scritto:
Non credo che il 37 sarà acceso il 4 dicembre...non ha nulla a che vedere con Mediaset.
che io sappia gli impianti h3g sono gestiti da e.i. towers(ex elettronica industriale),la stessa società che gestisce gli impianti mediaset,quindi facendo 2+2....(se ho sbagliato qualcuno mi corregga pure)poi puo darsi che attivino il 37 in un giorno diverso dal 27 novembre o dal 4 dicembre(ovviamente si spera un bel pò prima di queste date);)

Alcuni siti dicono che il mux La3 verrà acceso tra la seconda e la terza decade di novembre...

Indietro
Alto Basso