Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Marcello.Mars ha scritto:
Il problema è che non so se quando era in dvb-h era attivo, e quando ha trasmesso per quel poco tempo in Dvb-t io non l' ho mai visto :eusa_think:

speriamo bene allora

babene ha scritto:
ecco, perciò non buttarla sulle solite frasi fatte tipo "solo in Italia succedono queste cose", perché anche all'estero hanno necessariamente zone dove il segnale non arriva dappertutto. e va bene che in Italia tante cose non vanno, ma evitiamo di dipingere la situazione sempre e per forza peggiore di quella degli altri. parola di chi ha vissuto all'estero. ;)

Marcello.Mars ha scritto:
Io a Messina i mediaset li ricevo da monte Scrisi che è una grossa postazione che copre gran parte della città di Messina e provincia, attualmente trasmette tutti i MUX Mediaset e anche DFREE, tutti i TIMB, i 2 ReteA e anche qualche locale, speriamo che ci sarà anche il Mux La3....

Visto che siamo in tema di percentuali, dico che da te ci sarà al 99, 9 per cento..

babene ha scritto:
Da altre parti esiste la tv via cavo...lascia stare ;) Sei il primo che è felice di questa situazione. ;)
quello proprio non arriva dappertutto!!! ma solo dove c'è convenienza economica ad arrivare...
Mi sembra una discussione inutile...mi sorprende non sia ancora arrivato un famoso contestatore di tale situazione...

massera ha scritto:
Visto che siamo in tema di percentuali, dico che da te ci sarà al 99, 9 per cento..
Il mux non è ancora attivo in tutt'italia e ci mettiamo a dare le percentuali :eusa_think:

Quando sarà attivo tireremmo le somme ;)

ma infatti visto il tenore che sta avendo 'sta discussione fosse per me la chiuderei fino all'arrivo di novità...

babene ha scritto:
Da altre parti esiste la tv via cavo...lascia stare ;) Sei il primo che è felice di questa situazione. ;)
a parte il fatto che già molti altri prima di me hanno tentato di farti capire che le cose non stanno proprio come dici, pensi che la tv via cavo arrivi dappertutto? lascia stare ;)

Oggi è venuto da me l'antennista a mettere a posto l'impianto e gli ho detto di questo mux e dei canali mediaset... era un po' scettico a dire il vero :D comunque ha detto che non dovrei avere problemi alla sua accensione

BlackPearl ha scritto:
Oggi è venuto da me l'antennista a mettere a posto l'impianto e gli ho detto di questo mux e dei canali mediaset... era un po' scettico a dire il vero :D comunque ha detto che non dovrei avere problemi alla sua accensione
Quello è l'importante. ;)

BlackPearl ha scritto:
perche non hai aspettato l'anno nuovo cosi il quadro era al completo ?

landtools ha scritto:
perche non hai aspettato l'anno nuovo cosi il quadro era al completo ?

Perchè dopo i canali Mediaset chi li vede? :icon_rolleyes: Poi anche il vicino aveva già chiamato l'antennista e l'antenna l'abbiamo in comune

BlackPearl ha scritto:

Non conosco le competenze del tuo antennista, ma dalle mie parti spesso sono io a dire a coloro che montano le antenne cosa verrà acceso oppure no.

massera ha scritto:
Non conosco le competenze del tuo antennista, ma dalle mie parti spesso sono io a dire a coloro che montano le antenne cosa verrà acceso oppure no.

In questo caso è quello che ho fatto anch'io :D Comunque del mio antennista mi fido ciecamente, ha esperienza ed è anche un amico dei miei da lunga data... Gli impianti del mio paese (e non solo) li ha fatti tutti lui...

massera ha scritto:

quoto in pieno,purtroppo è proprio così,a me è successo spesso

Indietro
Alto Basso