Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Otg Tv ha scritto:
Tutti i servizi non pubblici vanno in funzione della popolazione servita. Io abito in una cittadina del nord di 64.000 abitanti e non posso che elencarti i servizi che non ho e che invece ha Milano che è un bel po' più grossa. Si chiama mercato ed è così da sempre e dappertutto. In fase di definizione di budget si decide dove accendere subito, dove dopo, e dove (mi dispiace confermartelo) anche mai.
Fidati, poi, che tra Qvc e Capri Store c'è un abisso

Questo lo so :) Ribadisco...proprio per non passare per malato mentale, che se si è operatore nazionale devi (obbligatorio) accendere ovunque.

2+2 fa 4..o 5?

Un altro conto è dire che siamo in Italia..allora poi mi devo arrendere allo schifo.

Operatore nazionale dovrebbe voler dire che un operatore può accendere il proprio mux in tutte le regioni, non che è obbligato ad accendere in tutte le postazioni ;)

A cosa serve poi esserlo solo sulla carta?

Dai...basta OT..mi dispiace rovinare questo thread...riconcentriamoci su La3...

;)

ahahaha, caso mai qualcuno chiamava la D'Urso per sfruttamento dell'immagine della donna in tv hanno dovuto specificare che la "figata" non è minimamente pensabile potesse essere una ragazza :)

non sarà riferito ad un nuovo programma che doveva partire su la3? (non ricordo ulteriori dettagli però) Non credo proprio si riferisca ai MediasetHD, in fondo a loro che gliene frega di pubblicizzarli

babene ha scritto:
ahahaha, caso mai qualcuno chiamava la D'Urso per sfruttamento dell'immagine della donna in tv hanno dovuto specificare che la "figata" non è minimamente pensabile potesse essere una ragazza :)

:D :D :D :D :D
Cosa non si fa per l'Auditel.

ekboz1 ha scritto:
non sarà riferito ad un nuovo programma che doveva partire su la3? (non ricordo ulteriori dettagli però) Non credo proprio si riferisca ai MediasetHD, in fondo a loro che gliene frega di pubblicizzarli
Infatti, che c'entra.

ekboz1 ha scritto:
Più che altro credo gli interessi pubblicizzare la copertura DTT...

babene ha scritto:
Questo lo so :) Ribadisco...proprio per non passare per malato mentale, che se si è operatore nazionale devi (obbligatorio) accendere ovunque.

2+2 fa 4..o 5?

Un altro conto è dire che siamo in Italia..allora poi mi devo arrendere allo schifo.
Quindi con la tua logica gli unici operatori nazionali sarebbero Rai mux 1 e Mediaset mux 4... Perfetto!!!

babene ha scritto:
No. Rai, Mediaset e Timb.
Timb non credo raggiunga al 90%. Comunque, come vedi, a seconda del punto di vista cambia il concetto di "periferia" o di "Italia di serie B". Se tu abitassi in un paese dove arrivano solo Rai 1 e Mediaset 4 la vivresti peggio

Ho appena fatto la domanda sulla pagina di La3 con scritto:
Per caso c'è in arrivo l'accensione sul digitale terrestre? Speriamo di sì...

E la risposta da parte di La3 è stata:
Non ancora, appena lo sapremo anche noi informeremo tutti. :) Questa è un'altra sorpresa in arrivo a breve. Stay tuned!

Quindi secondo me aspettano l'autorizzazione e si parte con La3...

Sasi9239 ha scritto:
Ho appena fatto la domanda sulla pagina di La3 con scritto:
Per caso c'è in arrivo l'accensione sul digitale terrestre? Speriamo di sì...

E la risposta da parte di La3 è stata:
Non ancora, appena lo sapremo anche noi informeremo tutti. :) Questa è un'altra sorpresa in arrivo a breve. Stay tuned!

Quindi secondo me aspettano l'autorizzazione e si parte con La3...
Sì, si stanno accordando, è scritto un paio di pagine dietro. Mi chiedo cosa possa essere l'altra sorpresa...

andrewhd ha scritto:
Sì, si stanno accordando, è scritto un paio di pagine dietro. Mi chiedo cosa possa essere l'altra sorpresa...

Secondo me l'Alta Definizione di Mediaset... Poi non so...

Indietro
Alto Basso