ERCOLINO ha scritto:Uomini di poca fede![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoBlackPearl ha scritto:Infatti! Ma qui sembrano non capirlo...
I Cesaroni non sono nemmeno prodotti in HDStefano91 ha scritto:Per me possono benissimo non arrivare. Su Mediaset seguo solo MotoGP, Antimafia e Cesaroni.
La prima inspiegabilmente non va in HD, le altre 2, quando arriverà il canale saranno terminate
Non sono mai soddisfatti di niente....ERCOLINO ha scritto:Uomini di poca fede![]()
infatti la qualità di squadra antimafia è rasente quella de I Cesaroniandrewhd ha scritto:Non sono mai soddisfatti di niente....
Quando arriveranno i due e che mancano sarò pienamente soddisfatto, in pratica guardo solo quelli, vederli in HD sarà il massimo.
E neanche antimafia mi sa.
babene ha scritto:Televisivamente parlando, la vita è strana...ci sarà chi vedrà i canali HD e non gli importa nulla ed invece, tipo io, mi interessano, ma non li vedrò.
Che strana la vita![]()
a volte leggere i vostri commenti, mi lascia molto a desiderare... ma quali sono oggi i contenuti prodotti in HD da rai me mds?? tolgiendo la F1 e le coppe, altri eventi non ne vedo... l'anno scorso don matteo era in HD ora non so se c'è qualche contenuto prodotto in HD...babene ha scritto:Televisivamente parlando, la vita è strana...ci sarà chi vedrà i canali HD e non gli importa nulla ed invece, tipo io, mi interessano, ma non li vedrò.
Che strana la vita![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2713902&postcount=10433landtools ha scritto:a volte leggere i vostri commenti, mi lascia molto a desiderare... ma quali sono oggi i contenuti prodotti in HD da rai me mds?? tolgiendo la F1 e le coppe, altri eventi non ne vedo... l'anno scorso don matteo era in HD ora non so se c'è qualche contenuto prodotto in HD...
e perché mai? i mux della telecom sono 3, col loro arriverebbero a 4, quindi rimarrebbero benissimo al di sotto del limite di mux consentito per operatore.Marcolup69 ha scritto:Pensatela come volete, ma se H3G accetta di ospitare i canali HD Mediaset, può dire addio ai multiplex della Telecom.
Astrix ha scritto:e perché mai? i mux della telecom sono 3, col loro arriverebbero a 4, quindi rimarrebbero benissimo al di sotto del limite di mux consentito per operatore.