Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Per me possono benissimo non arrivare. Su Mediaset seguo solo MotoGP, Antimafia e Cesaroni.
La prima inspiegabilmente non va in HD, le altre 2, quando arriverà il canale saranno terminate

Stefano91 ha scritto:
Per me possono benissimo non arrivare. Su Mediaset seguo solo MotoGP, Antimafia e Cesaroni.
La prima inspiegabilmente non va in HD, le altre 2, quando arriverà il canale saranno terminate
I Cesaroni non sono nemmeno prodotti in HD :lol: :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Uomini di poca fede :)
Non sono mai soddisfatti di niente....
Quando arriveranno i due e che mancano sarò pienamente soddisfatto, in pratica guardo solo quelli, vederli in HD sarà il massimo.

E neanche antimafia mi sa.

andrewhd ha scritto:
Non sono mai soddisfatti di niente....
Quando arriveranno i due e che mancano sarò pienamente soddisfatto, in pratica guardo solo quelli, vederli in HD sarà il massimo.

E neanche antimafia mi sa.
infatti la qualità di squadra antimafia è rasente quella de I Cesaroni :D

La rai, nonostante abbia un canale dove accorpa tutte le sue reti in presenza di materiale HD, trasmette in HD poco e niente. Voglio vedere mediaset con 3 canali in HD cosa trasmetterà se già con 1 non si trova.
Ma è completamente la politica di mediaset che è errata.
Certo basta vedere come fa concorrenza a SKY: Serie A,serie B, Europa e Champions, Full HD. col contorno del motto " perché spendere di piu?".
A primo impatto uno penserebbe, "Cavolo risparmio sul serio" pero' ops ho un solo canale in HD e la partita la sceglie mediaset, ops non tutte le partite vengono trasmesse, ops c'è l'oscuramento dei canali durante le partite.

Idem sta facendo con l'offerta free, creare extra,italia2,la5,iris, le versioni dei tre canali in HD quando i loro palinsesti son repliche delle repliche, di HD avranno poco e niente e la gente sarà "contenta e fregata".

Televisivamente parlando, la vita è strana...ci sarà chi vedrà i canali HD e non gli importa nulla ed invece, tipo io, mi interessano, ma non li vedrò.

Che strana la vita ;)

babene ha scritto:
Televisivamente parlando, la vita è strana...ci sarà chi vedrà i canali HD e non gli importa nulla ed invece, tipo io, mi interessano, ma non li vedrò.

Che strana la vita ;)

.....quoto in toto.....

babene ha scritto:

Che strana la vita ;)
a volte leggere i vostri commenti, mi lascia molto a desiderare... ma quali sono oggi i contenuti prodotti in HD da rai me mds?? tolgiendo la F1 e le coppe, altri eventi non ne vedo... l'anno scorso don matteo era in HD ora non so se c'è qualche contenuto prodotto in HD...

Personalmente mi interessa anche solo riceverlo il canale...mi riferisco principalmente a Canale 5 HD...vedere in upscalato è comunque meglio dell'SD..oggettivamente parlando.

Io me li vedrei tranquillamente i rispettivi Canali HD di più canale5 e italia1 che già vedo, certo quando posso mica sto 24 su 24 sulla tv :D

Pensatela come volete, ma se H3G accetta di ospitare i canali HD Mediaset, può dire addio ai multiplex della Telecom. D'altonde la loro offerta sembra essere inferiore a quella di Clessidra.
Insomma prendere una tale decisione prima della fine dell'asta Ti Media mi sembra rinunciare di fatto...

Marcolup69 ha scritto:
Pensatela come volete, ma se H3G accetta di ospitare i canali HD Mediaset, può dire addio ai multiplex della Telecom.
e perché mai? i mux della telecom sono 3, col loro arriverebbero a 4, quindi rimarrebbero benissimo al di sotto del limite di mux consentito per operatore.

Astrix ha scritto:
e perché mai? i mux della telecom sono 3, col loro arriverebbero a 4, quindi rimarrebbero benissimo al di sotto del limite di mux consentito per operatore.

La legge lo consente, ma la vendita di Ti Media è una vendita in parte politica sia per la rete televisiva che per i multiplex...
La reazione di una parte della stampa rischia di essere violenta se l'arrivo dei canali HD è confermata e se H3G resta in gara per Ti Media

Che vergogna certi discorsi, si sta facendo progressi sull'HD sia Rai che Mediaset e i contenuti e le ore cominciano costantemente ad aumentare, ad oggi su Rai 1 ci sono due programmi fissi in HD più le fiction e TLUC in Prime Time, per non parlare di italia 1 che, anche se ancora insufficientemente copre quasi tutte le serate di film o sport in HD.
Se li guardaste sapreste che c'è.
Ripeto, non vi va bene mai niente.
E come marcobremb ti invito landtools a leggerti la lista dei programmi in HD, link in firma.

Scusate una piccola informazione, dato che DMAX, MTV Music, K2, Frisbee, Radio Capital TV e altri canali in FTV con codifica NDS, dato che La3 è anche su Sky, all'arrivo sul digitale terrestre diventa anche lui FTV oppure ci vorrà sempre l'abbonamento attivo?

Indietro
Alto Basso