E la pagina facebook del canale di la3 non di H3g...Sasi9239 ha scritto:Secondo me l'Alta Definizione di Mediaset... Poi non so...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la pagina facebook del canale di la3 non di H3g...Sasi9239 ha scritto:Secondo me l'Alta Definizione di Mediaset... Poi non so...
Otg Tv ha scritto:Quindi con la tua logica gli unici operatori nazionali sarebbero Rai mux 1 e Mediaset mux 4... Perfetto!!!
ma da dove ti viene questa convinzione per cui all'estero è sempre incondizionatamente meglio? ma tu credi che in inghilterra, francia, germania, spagna, non ci siano zone dove non si riceve tutto?babene ha scritto:è sbagliato questo meccanismo di trasmissione. A monte, in Italia.
Astrix ha scritto:ma da dove ti viene questa convinzione per cui all'estero è sempre incondizionatamente meglio? ma tu credi che in inghilterra, francia, germania, spagna, non ci siano zone dove non si riceve tutto?![]()
Astrix ha scritto:ma da dove ti viene questa convinzione per cui all'estero è sempre incondizionatamente meglio? ma tu credi che in inghilterra, francia, germania, spagna, non ci siano zone dove non si riceve tutto?![]()
babene ha scritto:Dove vivi?![]()
BlackPearl ha scritto:Questi discorsi non portano a niente... Si sa che la copertura non arriverà mai al 100%, neanche per quanto riguarda la popolazione, e ora al contrario di una volta c'è tvsat, quindi il problema per chi ha problemi di copertura non si dovrebbe neanche porre...
Una volta con l'analogico era pure peggio! Io ho dovuto modificare l'impianto solo per ricevere tmc... e con canale5 avevo sempre problemi... Quindi non capisco tutto questo lamentarsi quando si parla di dtt...
emafoxsat ha scritto:Da quando la mia zona è passata al digitale ricevo tutti i mux, quindi al 98% devo ricevere anche il La3!!
emafoxsat ha scritto:E' che non vedo l'ora di avere Canale 5 HD (Rete 4 non lo guardo mai quindi nn mi interessa molto ma nn mi dispiace averlo in HD)!
Dici poco... ormai la copertura è quella che è, se sei in una posizione buona ok, se abiti in montagna magari quel segnale che aspetti non arriverà mai...Nicola47 ha scritto:infatti a me basterebbe che arrivino al 90%
Io aspetto Canale5 HD solo perchè il 4 dicembre non riceverò più quello normaleemafoxsat ha scritto:E' che non vedo l'ora di avere Canale 5 HD (Rete 4 non lo guardo mai quindi nn mi interessa molto ma nn mi dispiace averlo in HD)!
Marcello.Mars ha scritto:Io a Messina i mediaset li ricevo da monte Scrisi che è una grossa postazione che copre gran parte della città di Messina e provincia, attualmente trasmette tutti i MUX Mediaset e anche DFREE, tutti i TIMB, i 2 ReteA e anche qualche locale, speriamo che ci sarà anche il Mux La3....
caso mai dovrei chiedere io a te dove vivibabene ha scritto:Dove vivi?![]()
Il problema è che non so se quando era in dvb-h era attivo, e quando ha trasmesso per quel poco tempo in Dvb-t io non l' ho mai vistoNicola47 ha scritto:se avevi attivo il mux dvb-h di h3g che per un po trasmettette la3 in dvb-t allora sicuramente lo vedrai.
penso che attiverà in dvb-t dove era gia attivo