Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

babene ha scritto:
Ok..non trovavo il 49 nella tua firma :)
E anche il 50, 52.... :D Ok sono attivi ma non li ho messi in firma perchè mi arrivano malissimo. A differenza del 36 e 56 che arrivano benino stabili tutto l'anno. Il 37 quando era stato attivato l'anno scorso arrivava benissimo anche grazie al fatto che non era attiva la postazione di Bricco dell'olio che mi complica solo la ricezione :)
E un po complicata la mia situazione in fatto di ricezione ;)

Fatto la ricerca proprio adesso attivati anche qui a Palermo rete 4 HD e canale 5 HD:D grande Mediaset :D

ah bene.....quindi non si sa manco se attivano in questa parte della toscana......ottimo grazie apollo

Salve io abito in zona Montecatini Terme, servita dagli impianti di Monte Serra, attualmente non risulta nessuna attivazione dei suddetti canali... qualcuno può confermare?

Ciao, Marco.

marcopt ha scritto:
Salve io abito in zona Montecatini Terme, servita dagli impianti di Monte Serra, attualmente non risulta nessuna attivazione dei suddetti canali... qualcuno può confermare?

Ciao, Marco.
scs x caso e elettronica industriale mediaset che cura l,accensione del mux la3?

In questo momento a Torino il segnale ha delle interruzioni di alcuni secondi, poi torna normale.
Ci stanno ancora lavorando?

palebbi ha scritto:
In questo momento a Torino il segnale ha delle interruzioni di alcuni secondi, poi torna normale.

Stanno testando il tutto, è ovvio che ci stanno lavorando : lo hanno appena acceso.

palebbi ha scritto:

Non avere paura, anche ai primi che l'avevano segnalato faceva così :) La situazione si stabilizza piano piano ;)

Purtroppo a Trani (BAT) ancora niente.
Qual'è il ripetitore che serve questa città?
Grazie,

Mario

Attivato anche dai Camaldoli (Napoli) Potenza 95% ma la qualità almeno sul mio Telesystem 7900 è scesa improvvisamente da 47% all'11%. :eusa_think:

Forse staranno ancora ottimizzando il settaggio dei vari parametri. ;)

Indietro
Alto Basso