Oh, molto bene.babene ha scritto:Da oggi assaporo anche io gli HD di Mediaset
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh, molto bene.babene ha scritto:Da oggi assaporo anche io gli HD di Mediaset
![]()
![]()
![]()
benvenuto nel "club"babene ha scritto:Da oggi assaporo anche io gli HD di Mediaset
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Non so prima ma adesso si vede come sempre![]()
babene ha scritto:Mi sento un privilegiato
Comunque posso anche asserire che il Mux La3 dalla Maiella, riferendomi alle tacche di segnale del mio decoder MVision, mi arriva piu che bene.
Segnale al 99%, Qualità ad 87-90%.
Per ora (se è aggiornato come penso sia) il sito mediaset per mux La3 dà la sua località coperta solo al 10% da Maiella.Domtechnik76 ha scritto:Secondo me l'hanno acceso sulla tua postazione di riferimentoho dei dubbi su quei livelli che ti arriva dalla Maiella
![]()
Possibile che ha quasi i livelli della tua postazione di riferimento che dista un km![]()
EteriX ha scritto:Per ora (se è aggiornato come penso sia) il sito mediaset per mux La3 dà la sua località coperta solo al 10% da Maiella.
ale89 ha scritto:Che sia un problema locale? A me La3 si vede![]()
babene ha scritto:anche a me si vede
finalmente ti sei decisobabene ha scritto:Da oggi assaporo anche io gli HD di Mediaset
![]()
![]()
![]()
il sito mediaset fa schifo,Domtechnik76 ha scritto:Guarda che stavo scherzandolo so perfettamente che lo riceve dalla Maiella.
In piu' Sannicandro Garganico e coperto non al 10% ma al 50/55% e sara' corretto sul sito copertura MDS.
Anthonywjuve ha scritto:finalmente ti sei deciso![]()
il sito mediaset fa schifo,
a me dice che sono coperto al 15% da parabita e monte contessa
e da parabita ho provato ma il segnale mi arriva un giorno si e 5 no![]()
![]()
monte contessa non posso provare perche ho degli ostacoli davanti![]()
Anthonywjuve ha scritto:finalmente ti sei deciso![]()
64 + 64 fa 128! io direi che siamo a meta...babene ha scritto:Il sondaggio ha superato il 67% dei Si.
Ho memorizzato i tre generalisti HD Mediaset sui tasti 4-5-6 del telecomando![]()
probabilmente la zona del paese dove abiti non fa parte del 15% di copertura di parabita e monte contessaAnthonywjuve ha scritto:finalmente ti sei deciso![]()
il sito mediaset fa schifo,
a me dice che sono coperto al 15% da parabita e monte contessa
e da parabita ho provato ma il segnale mi arriva un giorno si e 5 no![]()
![]()
monte contessa non posso provare perche ho degli ostacoli davanti![]()
appunto 50% é metà. scherzi forse..spero!! oppure la matematica per te é solo un' opinione.babene ha scritto:Siamo a metà? 128 è il doppio di 64![]()
ho tutto libero verso parabitavildon82 ha scritto:probabilmente la zona del paese dove abiti non fa parte del 15% di copertura di parabita e monte contessa