Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Barletta ha scritto:
Io infatti non avevo ancora votato perché ero sicurissimo che da Murgetta sarebbe stato attivato. Ieri l'hanno accesa e oggi ho votato al sondaggio in maniera affermativa.
anche a me hanno detto che nella prov. di crotone lo avrebbero attivato ma bisogna dire al momento dell'apertura del sondaggio se lo ricevi in quel momento quindi ho votato no

sono rientrato a casa ora e....

:blob1: :hat12: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :hat16: :hat15: :blob3:

mux la3 finalmente riattivato siii!

@Domtechnik76 il sorcio e uscito!:D

M. Daniele ha scritto:
Era ora, beh ora non ti puoi lamentare più. :D
si:D
voglio ringraziare anzi dobbiamo ringraziare babene che da quando ha puntato l'antenna sulla maiella sono ricominciate le attivazioni:D

babene ha scritto:
ahahahaha :)

Dom, visto? Appena ho agganciato la Maiella hanno attivato tutti i ripetitori mancanti :badgrin: :badgrin:

Eh pero' anche tu ne hai dette...:D che non la potevi ricevere,e lontana ecc.
Cmq l'altro ieri ho detto che Corato era a momenti, a tremato Daniele:D e l'altro con il sorcio in compagnia:D

Domtechnik76 ha scritto:
Cmq l'altro ieri ho detto che Corato era a momenti, a tremato Daniele:D e l'altro con il sorcio in compagnia:D
ora e uscito e non ritornerà piu:biggrin: :laughing7:

Domtechnik76 ha scritto:

Ho fatto la finta per accelerare le attivazioni Puglia, Calabria..ahahaha

Indietro
Alto Basso