Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
abita in sardegnababene ha scritto:E dov'erano prima? Canale 5 HD e Rete 4 HD non erano trasmessi da nessuna parte...
edit: ber mi hai preceduto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abita in sardegnababene ha scritto:E dov'erano prima? Canale 5 HD e Rete 4 HD non erano trasmessi da nessuna parte...
è esattamente tutto il contrario di quello che sta già succedendo...sarduspater ha scritto:il mux mds 6 era quello che aveva il miglior segnale da me, ma con la questione del beaty contest e delle 5 frequenze massime...
secondo me comunque, mds sta usando la3 come una donnina, appena avrà i nuovi mux a prezzo stracciato dalla stato e convertirà i dvb-h in dvb-t (il t2 non è conveniente, quasi nessuno è attrezzato per riceverlo) non ci penserà due volte a lasciare questo mux a copertura ridicola . forse sposterà su la3 i canali mds come for you , ma lasciare i canali 4 e 5 in hd è come farsi lo sgambetto da soli ... e non è da mds
![]()
ormai da mds ci si può aspettare di tutto, ormai è chiaro il suo intento di monopolizzare completamente e sempre di più il mercato tvOtg Tv ha scritto:è esattamente tutto il contrario di quello che sta già succedendo...![]()
sarduspater ha scritto:ormai da mds ci si può aspettare di tutto, ormai è chiaro il suo intento di monopolizzare completamente e sempre di più il mercato tv![]()
mediaset non tiene all'HD pensa solo a fare piu canali e lasciarli con bitrate ridicolisarduspater ha scritto:ormai da mds ci si può aspettare di tutto, ormai è chiaro il suo intento di monopolizzare completamente e sempre di più il mercato tv![]()
Mi dispiace, ma ognuno affitta banda dove vuole. La copertura è molto più ampia di quello che si possa pensare e ci sono già 228 ripetitori accesisarduspater ha scritto:pochi canali i qualità sono meglio che tanti di scarsa qualità..io ancora non capisco la scelta di mds , potevano benissimo inserirli in un altro mux, timb (come I2 E mdsextra) sarebbe stato meglio
infrastrutture pronte e con ampia copertura.
.
perchè non credo che "3" sia tanto interessata alla tv , gli accordi fatti sono secondo me per evitare concorrenti, scelta efficace a quanto pare e rispettano a pieno le leggi italiane.
io ricevo canali francesi in hd , un altro mondo... a confronto i nostri sembrano vhs ...
e ancora sotto dfree che se non sbaglio a 237?Otg Tv ha scritto:Mi dispiace, ma ognuno affitta banda dove vuole. La copertura è molto più ampia di quello che si possa pensare e ci sono già 228 ripetitori accesi
D-Free 401Anthonywjuve ha scritto:e ancora sotto dfree che se non sbaglio a 237?![]()
ora non ricordo bene![]()
ognuno fa quello che meglio crede è ovvioOtg Tv ha scritto:Mi dispiace, ma ognuno affitta banda dove vuole. La copertura è molto più ampia di quello che si possa pensare e ci sono già 228 ripetitori accesi
Otg Tv ha scritto:D-Free 401
Anthonywjuve ha scritto:ero convinto che dfree avesse meno impianti
![]()
grazie della risposta![]()
E chi si ricorda??ARMI ha scritto:...in effetti fino ad Agosto ne aveva 387...giusto OTG???
Anthonywjuve ha scritto:mux la3 out da questa mattina![]()
non mi preoccupo perchè sul sito mediaset hanno inserito la mia postazioneDomtechnik76 ha scritto:Ehl'avevo detto
il sorcio sta' dietro la tua finestra
![]()