Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Al momento non ci dovrebbero essere modifiche sul Mux LA3 fino a quando ci saranno duplicati i canali Eurosport.

i duplicati a mio modo di vedere sono destinati a sparire.
forse aspettano che il mux mediaset 3 raggiunga una sufficente copertura o stanno aspettando una data precisa per toglierli

Non credo proprio io med 3 lo ricevo da quando l'hanno acceso il la 3 1 giorno si e 1 mese no

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi sono novita x alta romagna e emilia sud x la 3????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Allora su richiesta del Ministero Sviluppo Economico, ieri pomeriggio è stato spento il mux LA3 negli impianti di M.te Serra(PI) e Roselle (GR) per interferenze verso la Corsica.

Allora su richiesta del Ministero Sviluppo Economico, ieri pomeriggio è stato spento il mux LA3 negli impianti di M.te Serra(PI) e Roselle (GR) per interferenze verso la Corsica.

Il CH 37 (Mux La 3) a Roselle attualmente trasmette con 61 db contro i 62 db del CH 38 (Mux 3 Mediaset)

Quindi hanno spento solo il Serra? Io stamani ero a Grosseto e devo dire che il 37 entrava malissimo a differenza degli altri da roselle tipo il 44

Probabilmente eri in una zona attenuata ,lo ho riscontrato anche io tempo fa ,invece verso SSW a 4 km qualità e potenza ottimali sul 37

Si praticamente in direzione Corsica li è come avere una trappola da -20 -22 db è quasi come se non ci fosse :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso