Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Non sbagli non ci sono stati avvisi da parte del canale lo aveva detto un ragazzo qui sul forum che sarebbe avvenuta questa cosa oggi..
infatti ricordavo anch'io di aver letto che cambiava mux, solo che al momento non è attivo da nessuna parte. a questo punto mi aspetto che rispunti nei prossimi giorni su altro mux, perché una cancellazione senza nessuna avvisaglia è poco ortodosso.

Cancellazione solo dal DTT, specifichiamo... Altrove è correttamente in onda...

Un mux che si chiama La3 si prima del suo canale principale?!!? :5eek: Come mai? (Premetto che non l'ho mai guardato quindi per me non è una gran perdita)

Adesso il mux sembra adatto per atterrare su TivùSat visto che ora ci sono solo Rete4 HD, Canale5 HD, Italia1 HD e MShopping TV (secondo me da cancellare)

canale senza senso e non si capisce perchè un gestore telefonico debba avere un canale televisivo che nacque all'epoca degli orrendi videofonini che h3g ti tirava dietro..non se ne sentirà la mancanza, anche se penso rispunterà in qualche mux di casa EI.
Il mux è nella piena disponibilità di mediaset come dfree per cui non mi stupisce

Indietro
Alto Basso