E' esattamente uguale!
Sportitalia dal mux Dfree al mux tvitalia e poi Timb.
Fine.
Eh!? Mi sa proprio che ti sbagli....

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' esattamente uguale!
Sportitalia dal mux Dfree al mux tvitalia e poi Timb.
Fine.
Beh anni fa Sportitalia fu cacciato dal suo mux di proprietà per passare al mux Mediaset2...potrebbe essere che La3 passi sul mux Mediaset2 al posto di Class TV.
Rimanendo nella metafora di Salvuccio...
Tu hai una villa di proprietà, ne usi solo una parte, diciamo quello che ti basta, il resto lo lasci a disposizione di chi si occupa della casa (giardinieri, domestici, cuochi...) e siccome gli dai alloggio, non li paghi. A questo punto.. tu decideresti di trasferirti in un'altra casa? Una villa, un po' più grande, ma un po più malandata, dove ti danno lo stesso spazio che non usavi nella tua, ma ti fanno pagare l'affitto. . Lo faresti?
dimentichi...che mediaset paga per mettere i canali HD sul La3, basta avere uno sconto, ed ecco che La3 sul MDS2 ci va gratis...
Paga? A me hanno sempre detto che compensava con la gestione del Mux... (Eit - Mediaset sarebbe rappresentata da giardinieri e c. nella mia metafora.. se non si era capito ahah)
Poi mi si dice "è esattamente uguale [a Sportitalia]".. Sportitalia non ci è di certo andata AGGRATIS o con sconti sul Mux TIMB..![]()
Magari sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni hanno sbagliato a scrivere e non se ne sono accorti, sulle tastiere dei pc il 3 è vicino alla "e"......Se si controlla sul Sito del Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni, le Stazioni La3TV hanno come operatore 3lettronica Industriale SPA, mentre gli altri Mux Mediaset hanno come operatore Elettronica Industriale SPA.
Comunque se La3 passasse al Mux MDS2 "aggratis" avrebbe solo benefici secondo me.
Magari sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni hanno sbagliato a scrivere e non se ne sono accorti, sulle tastiere dei pc il 3 è vicino alla "e"......
stai scherzando, vero ?![]()
magari ero io che non mi ricordavo che 3lettronica Industriale SPA esiste...