Che c*lo
Vero. E' da almeno un anno e mezzo che la situazione è questa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che c*lo
Ho notato che da stamattina LA3 è a schermo nero e facendo una scansione con Prog dvb il canale risulta addirittura criptato
No anzi direi che non è anomalo... ma normale. Perchè se il Mux La3 ha meno postazioni si hanno anche meno disturbi nel caso della SFN. Mentre se gli altri mux hanno più postazioni può esserci un bel pasticcio nella sfn. In quei casi dove ti arrivano più segnali. Quindi secondo me non è per niente anomaloE' abbastanza anomalo ricevere bene il Mux La3 e male gli altri![]()
Dove ha copertura può essere.. hai ragioneC'è da vedere però se è solo un problema "locale" o nazionale.
No anzi direi che non è anomalo... ma normale. Perchè se il Mux La3 ha meno postazioni si hanno anche meno disturbi nel caso della SFN. Mentre se gli altri mux hanno più postazioni può esserci un bel pasticcio nella sfn. In quei casi dove ti arrivano più segnali. Quindi secondo me non è per niente anomalo![]()
Prova a rifare la scansione automatica oppure fai un reset perché da me adesso è okInvece da me ancora si sintonizza a schermo nero
Prova a rifare la scansione automatica oppure fai un reset perché da me adesso è ok
Allora sarà un problema localeHo già effettuato le operazioni, ma nulla![]()
Lo dicevo, perchè @SimoneMJJ si lamenta sempre di non ricevere bene il Mux Mediaset2 e gli altri Mux Mediaset
E' abbastanza anomalo ricevere bene il Mux La3 e male gli altri![]()
E' ancora off oppure è ritornato? Qui tutto ok.Da stamattina sparito il mux LA 3 uhf 37 . Abito in provincia di Reggio Emilia.
Dal 2 Gennaio il canale "La3" lascerà il MUX, si renderanno cosi disponibili 2,5 Mbps per altri canali o, ipotesi improbabile, per aumentare la qualità dei canali HD.