Ripulito il 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al netto dei casi specifici, se MDS pensa che nel 2014 si debbano andare a complicare impianti d'antenna altrimenti semplici e lineari per poterla ricevere correttamente, secondo me è fuori strada..
Non siamo più negli anni '80.. l'offerta è comunque ampia e variegata..
È MDS (ma questo vale per tutti gli operatori) che dovrebbe farsi ricevere da più quante persone possibili, non l'utente a dover "rincorrerla"..
Te lo ripeto per l'ultima volta il mux non e' di Mediaset,ma di La3, ed e' lei che decidi dove accenderlo (seguendo anche la linea dalla vecchia rete DVB-H) capito.
E.I.T. gestisce il mux e basta (non Mediaset), e non pensa di complicare la vita a nessuno.
Questo vale anche per salvuccio e gherardo non fate i fenomeni dietro un PC.
Ah, dimenticavo, saremo anche dei "fenomeni dietro una tastiera" ma qualche collega di Ascoli forse può confermarti che un problema tecnico ad un vostro impianto abbastanza importante (del mux La3, peraltro) l'ha risolto anche grazie alla segnalazione del sottoscritto..
Questo vale anche per salvuccio e gherardo non fate i fenomeni dietro un PC.
Perdonami Domtechnik, ma non mi sono scagliato contro nessuno. Io ho detto solo la mia opinione. Chiudo l'OT per non uscire dal binario del discorso.
Noi apprezziamo i tuoi interventi sia come te che come altri big del Forum siete coloro che ci date luce alle nostre menti e il vostro intervento è indispensabile a mio parere. Se alcuni impianti o alcune città non sono provviste di quel determinato mux sono scelte aziendaliNon ti devi scusare.
Io ho capito in questi giorni (leggendo il forum) quello che fai non e' mai buono, aziende serie, ladri ecc.
Staro' un bel po zitto, forse e' meglio!![]()
Grazie di averlo segnalato e girato a La3 prima di muoversi.![]()
sarà stato l'incendio alla raffineria di Milazzo a dare la luce a LA3 ?![]()
Allora voi toscani votate il sondagio![]()