Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

scusate ma mercoledi sera ho visto benissimo la Juve su canale 5 HD 505 ma da ieri giovedi sera (da quando ho riacceso il tv in pratica) non vedo più ne canale 5hd 505, ne rete4hd 504, ne italia1hd 506..dice "segnale debole o assente".....cosa può essere successo? ? altri amici che abitano nella mia stessa città ma in zone diverse dicono di vederli comunque.....

la zona è Foligno (PG) Umbria

e aggiungo che avevo fatto la risintonizzazzione un po' di giorni fa....infatti non avevo più la scritta "PROVVISORIO" ma normale e si vedevano tutti benissimo.

r0nqci.jpg

Hai verificato il segnale alla frequenza 37? Non vorrei che sia temporaneamente spento o ci sono problemi di ricezione del tuo impianto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hai verificato il segnale alla frequenza 37? Non vorrei che sia temporaneamente spento o ci sono problemi di ricezione del tuo impianto.

tramite il Telesystem TS7800HD mi da potenza 95% e qualità 11% .....stessi parametri (anche se mux diverso cmq) di Premium Calcio HD che si vede.......
....però vedo che raramente qualche riga si vede sopra e il segnale "lampeggia" tra 11 e 0....
forse i miei amici si appoggiano su altri trasmettitori che io non prendo ?

Stai al limite. Se fai la ricerca manuale e clicchi su salva te li memorizza?

su un televisore di casa a volte si a volte no....su quello della camera dove lo tengo fisso di solito no e cmq entrambi danno lo stesso tipo di segnale......ma il fatto è che fino a mercoledi sera si vedeva tutto perfettamente in quello della camera, sia tramite telesystem sia sullo smart tv Samsung....mentre da ieri sera buio sia sul tv che sul decoder esterno!

Tu sai da dove ricevi?
L'utente di Perugia scrive di ricevere dai Martani, possibile che anche la tua antenna sia direzionata là?

non lo so sinceramente, non ci capisco niente in materia.....ma vedendo questo sotto che ho trovato su internet potrebbe essere possibile ?

r0nqci.jpg

ma è possibile che noi non vedremo mai i canali mediaset hd?Sono di Serra San Bruno(VV),Calabria,quelli di LA3tv non mi hanno mai risposto,quelli di otgtv mi hanno detto che è improbabile l'attivazione in questa zona...quindi praticamente siamo abbandonati a noi stessi,compriamo le tv full hd smart ecc ma ci servono a poco.

Non è che sia obbligatorio acquistare... l'investimento per estendere la rete non credo sia negli interessi di la3. D'altronde siete molto più fortunati di altre località anche del nord come disponibilità di contenutibtv

Già anche perchè gli investimenti per migliorare la copertura dovrebbe farli H3G ma poi non è cosi scontato che RTI riconosca un corrispettivo economico ad H3G tale da rendere l'operazione sostenibile.

Indietro
Alto Basso