Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Ora che è stato eliminato ClassTv sul Mux Mediaset2 vediamo se arriva li La3 oppure arriva altro. Quindi nel caso non ritorni sul dtt rimane un esclusiva sky/web...

canale senza senso e non si capisce perchè un gestore telefonico debba avere un canale televisivo che nacque all'epoca degli orrendi videofonini che h3g ti tirava dietro..non se ne sentirà la mancanza, anche se penso rispunterà in qualche mux di casa EI.
Il mux è nella piena disponibilità di mediaset come dfree per cui non mi stupisce

Quoto sugli orrendi videofonini che la 3 mise in commercio tra il 2005 e il 2006...veramente orrendi.

Chi ha lo strumento può controllare se della banda liberata adesso beneficiano i canali HD?

Chi ha lo strumento può controllare se della banda liberata adesso beneficiano i canali HD?

..è difficile da dire, visto che il bitrate è variabile in funzione di cosa è trasmesso, e ora non c è nulla in nativo, comunque attualmente:
Rete 4: 3.50-4Mbps
Canale 5: 7-8Mbps
Italia 1: 7-8Mbps

Ragazzi... non vi sembra di andare OT?
Come detto da 388 c'è una sezione apposita per la tv sul pc ;) :)

Faccio un po di pulizia ;) Continuate di la ;)

Tutti gli OT verranno cancellati. Grazie.

Nessuno mi risponde?

Se vuoi ti rispondo io, ma non saprei dirti nulla :D
Forse l'affitto della banda già di per sé pesava, dal momento che non hai entrate derivanti da raccolta pubblicitaria...

Io comunque sono dell'idea che il Dtt si stia saturando molto...un tempo era Sat molti canali, terrestre pochi....ora sta diventando l'opposto :D :eusa_naughty:

Se vuoi ti rispondo io, ma non saprei dirti nulla :D
Forse l'affitto della banda già di per sé pesava, dal momento che non hai entrate derivanti da raccolta pubblicitaria...

Io comunque sono dell'idea che il Dtt si stia saturando molto...un tempo era Sat molti canali, terrestre pochi....ora sta diventando l'opposto :D :eusa_naughty:
Guarda che la3 è su un mux di sua proprieta'....

Affitto di banda?! Nel loro Mux di proprietà? :laughing7:

In un certo senso l'affitto viene/veniva comunque pagato (come avveniva con La7 gestione TI Media e TIMB). 3lettronica Industriale come titolare del mux e H3G come editore.
C'è sempre da vedere se il canale tornerà (su altro mux)... in caso contrario penso che semplicemente la mancata diffusione del canale in DTT porti loro qualche ricavo visto che a veicolarlo ci pensava comunque Mediaset... ;)

Sì vabeh, i soldi escono da una una porta e rientrano da un'altra.. sempre loro sono

Più che altro era giusto per chiarire (anche a chi non è chiaro tutto l'insieme) che operatore di rete (titolare) ed editore sono due realtà indipendenti anche se riconducono alla medesima proprietà... ;)

Indietro
Alto Basso