Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Ai moderatori il titolo nel topic è ancora indicato ...chiusura.. anziche riaccensione
abc6e13fd7659a0d65f9137291e760e9.jpg

Il problema dell'arrivo del 54 di faito termina al massimo dalle parti di fondi

Il problema dell'arrivo del 54 di faito termina al massimo dalle parti di fondi

Oddio....non so il 54, ma il Faito fino a San Felice Circeo arriva senza grossi problemi, tant'è che soprattutto in riva al mare, si vedono spesso antenne solo UHF puntate sul Faito. Chiaro che a Roma città non arriverà mai....

In ogni caso latina città resta cuspide tra monte cavo e Sezze... quando arriva il masterplan cerco di capirci un po'

salve .

Credo che hanno riacceso qualche mux La3 , magari in zone dove il Dfree ancora non arriva e dove invece ci sono ripetitori La3 , per uniformare ed ampliare la Rete La3/Dfree che a quando pare si prenderanno un mux DVB-T2 assieme . La presenza di un canale HD sul La3 è comprensibile con la mancanza , poco spazio , della versione HD di Sportitalia nel Dfree che ha anche canali ospiti .

Questo è il segnale che mi arriva ora dal veneto con antenne girate all opposto verso Bologna e Appennini .incredibile

Comunque alla fine penso che accenderanno solo gli impianti grandi.
Oggi non mi sembra di aver sentito nuove accensioni. Posso capire che ad alcuni bisogna andare in postazione, ma anche se ne accendevano 1 per compartimento territoriale, eravamo già ad una quarantina in tre giorni.

Indietro
Alto Basso