Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zioraf1 ha scritto:qualcuno ne ha le tracce?? sono mesi che nn da + servizio...
vero. infatti ne parlavo nell'intervento precedente. solo che sono 3 mesi che è spenta. il 66 viene scansionato dal ricevitore, ma poi nn trova nulla. la soluzione potrebbe essere il mux 66 di teledauna da foggia, che creerebbe interferenza essendo isocanale.emilam ha scritto:Ho controllato Otgtv,e io penso che sicuramente che è Telecento analogico sul 66(trasmette da un ripetitore situato sulla SS 93)che disturba il segnale digitale di La7 Dvb A (che trasmette sul 66 da Monte Celano).
zioraf1 ha scritto:vero. infatti ne parlavo nell'intervento precedente. solo che sono 3 mesi che è spenta. il 66 viene scansionato dal ricevitore, ma poi nn trova nulla. la soluzione potrebbe essere il mux 66 di teledauna da foggia, che creerebbe interferenza essendo isocanale.
povera la 7... su bari hanno retecapri che li copre, senza parlare di cassano... mah!!!MdK2007 ha scritto:Salve Zioraf, confermo...il ch 66 di la7 è ok, ma teledauna è passata in digitale da Foggia distruggendo completamente il 66 di Celano, in più si mette Telecento ed è ko !