Mux la7 a celano.

Nella tua residenza ricevi il mux la7 A ( la7 cartapiù A,B,C ecc..) da Serraficaia 1%, tmk-volturino 38% e m. celano 48% e ricevi anche il mux la7 B ( la7, mtv, la7 cartapiù X e la7 cartapiù Y)!

zioraf1 ha scritto:
qualcuno ne ha le tracce?? sono mesi che nn da + servizio...

Da quello che mi risulta, il CH 58 di M. Celano mux b (ovvero Timb1) funziona normalmente. Ti riferisci a qualche altro canale diverso dal 58 ?

io mi riferisco al 66 di celano. serraficaia non arriva, e volturino è isocanale con telecapri da celano, ch 35. un po' di tempo fa, se nn c'era un disturbo di un'altra emittente attualmente spenta, il mux la7 ch 66 arrivava forte e chiaro. vi dico qst cosa xchè anche in altre citta', misurato il canale, non da rilevazione.

Ho controllato Otgtv,e io penso che sicuramente che è Telecento analogico sul 66(trasmette da un ripetitore situato sulla SS 93)che disturba il segnale digitale di La7 Dvb A (che trasmette sul 66 da Monte Celano).

emilam ha scritto:
Ho controllato Otgtv,e io penso che sicuramente che è Telecento analogico sul 66(trasmette da un ripetitore situato sulla SS 93)che disturba il segnale digitale di La7 Dvb A (che trasmette sul 66 da Monte Celano).
vero. infatti ne parlavo nell'intervento precedente. solo che sono 3 mesi che è spenta. il 66 viene scansionato dal ricevitore, ma poi nn trova nulla. la soluzione potrebbe essere il mux 66 di teledauna da foggia, che creerebbe interferenza essendo isocanale.

zioraf1 ha scritto:
vero. infatti ne parlavo nell'intervento precedente. solo che sono 3 mesi che è spenta. il 66 viene scansionato dal ricevitore, ma poi nn trova nulla. la soluzione potrebbe essere il mux 66 di teledauna da foggia, che creerebbe interferenza essendo isocanale.

Salve Zioraf, confermo...il ch 66 di la7 è ok, ma teledauna è passata in digitale da Foggia distruggendo completamente il 66 di Celano, in più si mette Telecento ed è ko !

MdK2007 ha scritto:
Salve Zioraf, confermo...il ch 66 di la7 è ok, ma teledauna è passata in digitale da Foggia distruggendo completamente il 66 di Celano, in più si mette Telecento ed è ko !
povera la 7... su bari hanno retecapri che li copre, senza parlare di cassano... mah!!!

Indietro
Alto Basso