corona-extra
Digital-Forum Senior Master
BillyClay ha scritto:è solo su bologna...aspettate il 29...
dato che non arriva non posso fare altro....
ma non sono molto fiducioso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:è solo su bologna...aspettate il 29...
Ricevevo già da questa estate il mux A de La7 sull'F e ho sempre ricevuto il Mux A della Rai sul G!!!BillyClay ha scritto:strano....ma ricevi RAI1 sul D??? dovrebbe essere canalizzato...e quindi l'F tagliato fuori! Se lo ricevi seppur con blocchi è per sbaglio!!! A meno che non ti abbiano aggiunto il modulo ieri!
No, ricevo il mux A sul 63!BillyClay ha scritto:Ah, capito, l'avevi già il filtro dell'F!!! Mi sembrava un po' troppo veloce il buon Mister "T" ad aggiornarvi l'impianto in mezza giornata!!!
Adesso però allora vi manca il mux A!! In quella zona a volte sono riuscito a prendere il 67 ma non quello dell'osservanza ma da Oggioli. Certo che bastano poche centinaia di metri e cambia tutto....
Per l'antenna...di miracolose non ne esistono...Ma nn è che vi abbia messo la Engel con riflettore parabolico?
E' l'unica un po' strana...Altrimenti se sono quelle con la plasica gialla sono le classiche Televes (@elett: ora NON sono più distribuite dall'Auriga, ma vendute direttamente dalla filiale milanese della casa madre spagnola).
Prova a dare un occhiata al palo e facci sapere...!