landtools
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi , qualcuno abita nella mia zona e riesce a prendere il mux b di la7 con mtv ecc???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:Ragazzi , qualcuno abita nella mia zona e riesce a prendere il mux b di la7 con mtv ecc???
infatti... qui nemmeno il mux b rai abbiamo...Chissa quando metteranno apposto sta situazioneAlexRamones ha scritto:Niente da fare: da Verona, da Reggio e Parma non trasmette... L' unica sarebbe provare il 29 di Modena ma ho serissimi dubbi che possa andare da te...
landtools ha scritto:infatti... qui nemmeno il mux b rai abbiamo...Chissa quando metteranno apposto sta situazione
ho provato... infatti non arriva il 27....landtools ha scritto:infatti... qui nemmeno il mux b rai abbiamo...Chissa quando metteranno apposto sta situazione
landtools ha scritto:ho provato... infatti non arriva il 27....
scusatemi, volevo dire il 29 cioe mux BLa7.. il 27 mi arriva ...Ho messo anche un amplificatore e mi arriva bene...Prendo tutto come prima solo ReteA non c'è...AlexRamones ha scritto:Controlla bene il puntamento: il 27 a Fabbrico arriva benone e non ci sono analogici di rilevo su quella frequenza che potrebbero dare problemi. Telestense è bassissima e Teleducato Dtt da Parma altrettanto...