Mux La7 B Fabbrico (RE)

AlexRamones ha scritto:
Niente da fare: da Verona, da Reggio e Parma non trasmette... L' unica sarebbe provare il 29 di Modena ma ho serissimi dubbi che possa andare da te...
infatti... qui nemmeno il mux b rai abbiamo...Chissa quando metteranno apposto sta situazione

landtools ha scritto:
infatti... qui nemmeno il mux b rai abbiamo...Chissa quando metteranno apposto sta situazione

Penso mai visto che comunque da Serramazzoni, a switch off completato, La 7 si ritroverà digitalizzati il 51 ed il 55 che sono potentissimi ed in grado di coprire sino a Parma...

Stessa cosa riguardo alla Rai: a passaggio completato, avrà i 3 canali storici del venda e per rimanere nel locale, i 3 analogici da Reggio, oltre al 63...

Poi da noi il Mux B lo si può tranquillamente beccare sul 27 da Serramazzoni, per cui...

landtools ha scritto:
ho provato... infatti non arriva il 27....

Controlla bene il puntamento: il 27 a Fabbrico arriva benone e non ci sono analogici di rilevo su quella frequenza che potrebbero dare problemi. Telestense è bassissima e Teleducato Dtt da Parma altrettanto...

AlexRamones ha scritto:
Controlla bene il puntamento: il 27 a Fabbrico arriva benone e non ci sono analogici di rilevo su quella frequenza che potrebbero dare problemi. Telestense è bassissima e Teleducato Dtt da Parma altrettanto...
scusatemi, volevo dire il 29 cioe mux BLa7.. il 27 mi arriva ...Ho messo anche un amplificatore e mi arriva bene...Prendo tutto come prima solo ReteA non c'è...

Indietro
Alto Basso