piemontese
Digital-Forum Senior Master
Invece del cambio tgcom/topcrime e confermato? Grazie in anticipo
inviato con Tapatalk 2
inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- Canale5 HD
- Premium Extra 1
- Premium Extra 2
- Eurosport
- Eurosport 2
Saluti![]()
Vedo che su wikipedia appena ho messo questo post alle 21:42 subito dopo alle 21:53 hanno aggiornato la pagina sul Mux Mediaset 3 e Premium Extra![]()
Vedo che su wikipedia appena ho messo questo post alle 21:42 subito dopo alle 21:53 hanno aggiornato la pagina sul Mux Mediaset 3 e Premium Extra![]()
Semplice,non sono ancora state convertite tutte le postazioni e la tua è una di quelle poche che sono rimaste da convertire,devi aspettare ancora un pòCome mai da me il mux Mediaset 3 è ancora in DVB-H? (Prov.Rovigo)
Ricevi da Monte Cero (PD) ?Come mai da me il mux Mediaset 3 è ancora in DVB-H? (Prov.Rovigo)
Come mai da me il mux Mediaset 3 è ancora in DVB-H? (Prov.Rovigo)
Evidentemente il tuo concetto di qualità non va d'accordo con il mio
Un buon canale in alta definizione non deve scendere mai sotto i 10mbps, e con bitrate dinamico deve essere prevista la possibilità di assegnargli banda con punte fino a 16mbps.
Mux Mediaset1 + Mux Mediaset3 + Mux Mediase5 + Mux Dfree i canali pay (organizzati per temi).
in questo momento il ch 38 da M. Tiriolo (Catanzaro) è stato spento? anche da voi è spento?
spero solo che extra 1 non sia 1.8mbps ...