Mux Mediaset 3 (ch 38)

se vabbè :D dai .... se mi va di vederlo non è giusto che sia a 1.8 mbps gli ultimi non li ho seguiti , ma l'11 o il 10 nn ricordo erano a bassissimo bitrate

Anche di bassissima qualità :D (come programma s'intende :D) Beh a parte le battute ti capisco, se ti interessa il programma è comprensibile che tu lo voglia vedere bene...

Volevo chiedere al cortese OTGTV se sà quando verrà attivato da punta Garnè,in valle di Lanzo provincia di Torino,questo nuovo mux Mediaset 3,dove per adesso sono attivi il mux 1,il mux 2 e il mux 4.Grazie e saluti.

E difficilmente lo vedrai sul dtt. Magari ora lo mettono a 10/13 Mbps. Appena serve un pò di banda vedrai che fine fa... Poi Canale5 trasmette il 90% di roba upscalata. Quindi...

Comunque vediamo domani una volta fatte le varie aggiunte/spostamenti. Ma sinceramente questa strategia non me la spiego. Se stavano cercando di riordinare per bene il tutto, con domani sono tornati indietro...

ale l'unica spiegazione sensata è solo quella di dare più copertura a canale 5 hd che sicuramente il mux mediaset 3 gode di una copertura più ampia del mux di h3g.
un altro fattore da non trascurare sono i soldi che mediaset risparmia d'affitto di banda sul mux di h3g.comunque ho la sensazione che ci potrebbero spostare in futuro anche il canale fox sports dopo la fine del grande fratello o a fine stagione

quindi se ho bene capito male i canali arriverebbero sul mux mediaset 3 in mattinata verso le 10

Speriamo che con l'aggiunta di Canale5 HD la Mediaset riesca ad inserire quale programma è Nativo o no... e poi anche su Rete4 HD sarebbe un bene aggiungere la dicitura sull'EPG "Visibile anche in HD ch. 504"

Speriamo che con l'aggiunta di Canale5 HD la Mediaset riesca ad inserire quale programma è Nativo o no... e poi anche su Rete4 HD sarebbe un bene aggiungere la dicitura sull'EPG "Visibile anche in HD ch. 504"
infatti.
alla fine si hanno i canali hd ma non si produce in hd nativo.
penso che comunque su canale 5 hd dovrebbero iniziare a fare programmi in hd nativo.

Volevo chiedere al cortese OTGTV se sà quando verrà attivato da punta Garnè,in valle di Lanzo provincia di Torino,questo nuovo mux Mediaset 3,dove per adesso sono attivi il mux 1,il mux 2 e il mux 4.Grazie e saluti.

Se non ricevi neanche il Mux5, con molta probabilità il Mux3 non lo attiveranno o se succederà, succederà tra molto tempo

Inviato con Tapatalk 2

Se non ricevi neanche il Mux5, con molta probabilità il Mux3 non lo attiveranno o se succederà, succederà tra molto tempo

Inviato con Tapatalk 2
infatti è stato detto che il mux mediaset 3 avrà la stessa copertura del mux mediaset 5

ale l'unica spiegazione sensata è solo quella di dare più copertura a canale 5 hd che sicuramente il mux mediaset 3 gode di una copertura più ampia del mux di h3g.

Il fatto è che Canale5 HD non porta "$" in più. Quindi che abbia una scarsa copertura (discreta come il Mux La3) o più che buona (Mux3) non fa differenza...

In questa fase non dovrebbe essere acceso. Più facile prima il 5

Il fatto è che Canale5 HD non porta "$" in più. Quindi che abbia una scarsa copertura (discreta come il Mux La3) o più che buona (Mux3) non fa differenza...
ale allora a questo punto penso che sia una mossa per risparmiare soldi di banda sul mux h3g almeno temporaneamente che magari in futuro troveranno una nuova collocazione di canale 5 hd.

Indietro
Alto Basso