Mux Mediaset 3 (ch 38)

Ad Aosta dal ripetitore di Barrier risulta spento da stamattina mentre era acceso da quando l'avevano attivato all'inizio delle attivazioni. Invece di andare avanti ora che avevano inserito i canali lo hanno spento? Otg Tv ne sai qualcosa tu? Grazie.

Ultima modifica:
a me il ch38 arriva bassissimo come potenza (25%) e nullo come qualità (00%), infatti non è sintonizzabile.
Ne' sul TV ne' sul decoder (in firma)

Qui a Napoli ancora nulla. Speriamo che entro il 25 attivino il mux perché mamma vuole vedere la diretta del GF!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Campobasso il Canale 38 UHF arriva forte e chiaro. Una domanda tecnica: visto il rimpasto di alcuni Mux, potete dire cosa bisogna fare? Voglio dire, oltre a cercare i nuovi canali al n. 38, bisogna fare altre ricerche manuali o cancellare determinati canali che si sono spenti? Grazie per il chiarimento.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Come già detto puoi fare semplicemente la ricerca automatica ,poi a seconda del modello di tv o decoder può essere consigliabile resettare prima la lista esistente ,ma nella maggior parte dei casi è sufficiente la risintonizzazione

Qui a Vasto, o almeno nella zona in cui abito, arriva con un'oscillazione tra il 76 e l'81%. Un passo indietro rispetto al 100% (quasi sempre fisso) del Mux La3.

Finalmente da poco fa intorno alle 6 il segnale sul 38 del Mds3 è stabile; appena alzato alle 5,30 era ancora critico e mal sincronizzato come da quando è stato convertito in dvb-t, poi magicamente dalle 6 ha iniziato a funzionare. Credo che siano intervenuti a sincronizzare finalmente la sfn. Spero non sia diventato critico in ltre zone servite come me dal Giarolo. Ciao! ;)

Edit: In questo momento squadretta leggermente; mi auguro che sia in fase di taratura e non il frutto di temporanee condizioni meteoambientali favorevoli.

Guardando nella sezione copertura del sito di mediaset mi sono accorto che danno per Catanzaro il mux 3 sul ch24 sia da tiriolo che da staletti che da Monte contessa, quando in realtà mi risulta che su staletti è acceso sul Ch 38 e che da tiriolo è spento, questo vuol dire che sono ancora al lavoro in attesa di cambiare frequenza? Speriamo che non se la tirano per le lunghe

Indietro
Alto Basso