Mux Mediaset 3 (ch 38)

Ora che Canale5 HD ha un bel bitrate, si nota che in questi mesi hanno lavorato molto sull'ottimizzazione degli encoder, specie da quando erano compressi tutti insieme appassionatamente nel mux La3 :)
Sugli encoder ci hanno sicuramente lavorato, ma la qualità dell'hd può ancora migliorare

La pagina facebook di La5 che pubblicizza Canale5 HD :D
Oh non li hanno mai considerati sti canali ed ora invece iniziano a prenderli sul serio... Secondo me è stata tutta una sperimentazione fino all'ottenimento del mux 3... Ora però almeno di Canale5 HD devono mettere il doppio audio!

Infatti a me da ieri il ch 38 è spento dopo che era stato acceso tra i primi. Per un giorno si sono visti i canali poi buoio totale. Sto chiedendo informazioni a tutti quelli che potrebbero rispondermi ma nessuno mi dice niente. Ho contattato anche mediaset via FB ma nessuno mi degna di una risposta. Mi sento come il brutto anatroccolo.:sad:
Questo succede di solito per problemi burocratici... Fanno un test dell'impianto e aspettano i permessi per accenderlo definitivamente... Vedrai che verrà riattivato presto

Piccola curiosità: ora il mux 3 è stato aggiunto agli altri mux nella sezione copertura del sito di mediaset
@ RaptorX86: credo che non lo sappiano neanche quelli di Mediaset se e quando verranno spostati

Ultima modifica:
Questo succede di solito per problemi burocratici... Fanno un test dell'impianto e aspettano i permessi per accenderlo definitivamente... Vedrai che verrà riattivato presto

Speriamo sia come dici perchè se è vero che tra un pò spengono canale 5 hd che sta sul mux La3 io non potrò più vederlo.

Ad Imola, il Mux Mediaset 3, lo ricevo con una potenza del 99% e una qualità del 60-64%, però, Canale5 HD, a volte squadretta. Come mai?

Ad Imola, il Mux Mediaset 3, lo ricevo con una potenza del 99% e una qualità del 60-64%, però, Canale5 HD, a volte squadretta. Come mai?
punti calderaro a larga banda??? da me è perfetto...dovresti dirci come è fatto impianto, se hai filtri e se sei verso i colli...magari in sezione tecnica.

Si da monte calderaro. Però in cucina non si vede. Secondo me, è un problema dell'impianto in casa. Perché l'antenna è nuova. Abito in un condominio.

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk.

Infatti a me da ieri il ch 38 è spento dopo che era stato acceso tra i primi. Per un giorno si sono visti i canali poi buoio totale. Sto chiedendo informazioni a tutti quelli che potrebbero rispondermi ma nessuno mi dice niente. Ho contattato anche mediaset via FB ma nessuno mi degna di una risposta. Mi sento come il brutto anatroccolo.:sad:
Potrebbero essere in attesa di qualche autorizzazione.
a mio modo di vedere l'accensione temporanea è un buon segno.

Vista l'ora mi sa che era solo propagazione... ;)
Purtroppo era solo propagazione, logicamente calo di propagazione che mi permetteva la mancata ricezione del segnale fuori sincronia da Valcava e quindi il vicinissimo Giarolo mi arrivava indisturbatamente pulito. Speriamo lo sincronizzino presto come gli altri Mux altrimenti poi con la bella stagione sarà ancora peggio. Ciao! ;)

Speriamo sia come dici perchè se è vero che tra un pò spengono canale 5 hd che sta sul mux La3 io non potrò più vederlo.
:) secondo un mio parere non penso lo spegneranno subito, se come si nota ancora stanno lavorando sul mux. Forse nel breve periodo troveremo la scritta Provvisorio, minimo sino a questa estate

:) secondo un mio parere non penso lo spegneranno subito, se come si nota ancora stanno lavorando sul mux. Forse nel breve periodo troveremo la scritta Provvisorio, minimo sino a questa estate

Sembra che e abbastanza imminente il 17 di febbraio cosi' avevano scritto ieri, poi nn lo so ma sembra imminente lo spegnimento nel mux la3.

Indietro
Alto Basso