Nicola47
Digital-Forum Gold Master
mi sa che questo lo prendo.....speranze che si spostino Fox Sport una volta attivo?
molto probabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che questo lo prendo.....speranze che si spostino Fox Sport una volta attivo?
Sembrerà strano, ma sia in caso di propagazione oppure in casi di temporale nessun multiplex che tiene, mentre il 38 di Mediaset regge che è una bellezza con 96% di forza e 100% di qualità![]()
Scusate stavo rispindendo ad Adolph...sorry...
Inviato dal mio GT-S5301
Si esattofaccio una domanda da vero ignorante XD
allora stasera ho provato a scansionare il canale 38 con il mio decoder , il risultato è che : non solo lo aggancia ma mida un ottima ricezione è un'ottima qualità video. adesso questi dati li devo prendere per buoni o devo aspettare che impostino il mux in dvt 1 per avere dati certi ???
![]()
Sembrerà strano, ma sia in caso di propagazione oppure in casi di temporale nessun multiplex che tiene, mentre il 38 di Mediaset regge che è una bellezza con 96% di forza e 100% di qualità![]()
be..per forza ha solo 300 postazioni, e una modulazione piu robusta....evidentemente intorno a te, nelle "vicinanze" non c è un altro mds3, che possa interferire con le propagazioni...vedrai che quando aumenteranno le postazioni e si uniformerà la modulazione, ci saranno...
Le cose cambieranno perché il mux sarà trasmesso con modulazione e parametri analoghi al mux 2 sul ch. 36 e al mux LA3 sul ch. 37. La qualità di ricezione sarà simile a quella di questi 2 canali; ma se già adesso non ci sono problemi con queste 2 frequenze, anche per il nuovo mux sul ch. 38, di problemi non ce ne dovrebbero essere. CiaoOggi controllando un pò il segnale ho notato che ricevo benissimo l'uhf 38 (buon segnale e buona qualità), se verrà trasformato in dvb-t lo riceverò lo stesso oppure ci potrebbero essere delle modifiche che cambiano anche la ricezione del segnale.
Quoto in pieno questo discorso e credo anche io che i primi nel 2015 a passare al T2 saranno proprio i mux che contengono oggi i canali in HD e tutto sarà fatto molto lentamente, quindi per ora prima di un anno e mezzo o quasi o anche oltre attenderei per il T2 senza nessuna preoccupazione.Intanto è solo dal 2015 quando si inizieranno pian pianino a diffondere i tv/decoder DVB-T2. E stato detto che il passaggio sarà graduale... e sono abbastanza sicuro che i mux dove ci sono o ci saranno i canali HD saranno i primi a passare al T2...
Il passaggio è sempre stato detto che sarà graduale...![]()
Ma non è affatto strano!La cosa strana è che io ricevo alla grande mediaset 2 e maluccio la3... aspetterò e vedrò!